Andare al cinema per vedere Frozen e trovarsi di fronte ad una clip esplicita di Nymphomaniac! È accaduto in Florida

Andare al cinema per vedere Frozen e trovarsi di fronte ad una clip esplicita di Nymphomaniac! È accaduto in Florida

Di Filippo Magnifico

nymphomaniac-charlotte-gainsbourg-foto-del-film

Il titolo praticamente spiega tutto, ma cerchiamo di illustrare meglio quanto successo in un cinema di Pinellas Park, in Florida, più precisamente al Regal Cinemas Park Place Stadium 16.

Una sala gremita di famiglie, tutte lì per vedere Frozen – Il Regno di Ghiaccio il 53° cartoon 3D targato Disney, diretto da Jennifer Lee (regista e sceneggiatrice che vanta tra gli ultimi successi quello di Ralph Spaccatutto) e Chris Buck. Immaginatevi un’atmosfera rilassata, i bambini con i loro genitori pronti a passare un po’ di tempo in compagnia dei loro beniamini animati, quando ad un certo punto sul grande schermo appare qualcosa che definire fuori tema sarebbe riduttivo: una clip particolarmente hot.

Stando a quanto trapelato, si sarebbe trattato di un assaggio di Nymphomaniac, il nuovo controverso film diretto da Lars von Trier, che come molti di voi sapranno contiene scene di sesso esplicito. Un video partito per sbaglio, messo lì per guadagnare tempo in seguito ad alcuni problemi in sala proiezione. Queste le dichiarazioni di Lynn Green, che si era recata al cinema con la sua nipotina:

“Hanno cominciato proiettando qualcosa che sembrava Steamboat Willie, il vecchio cartone con Topolino, e poi è improvvisamente cominciata quest’altra scena. È sembrata un’eternità, durante la quale ho cercato di coprire gli occhi della piccola. Ma non avevo abbastanza mani per coprirle le orecchie, quindi ha sentito tutto.”

Frozen - Il Regno di Ghiaccio Foto Dal Film 04

Dal canto suo la Magnolia Pictures ha escluso categoricamente che il video in questione fosse un estratto di Nymphomaniac, dato che tutto il materiale riguardante la pellicola è stato diffuso on-line e non è stato inviato agli esercenti. Come dichiarato dal portavoce Matt Cowal:

“Voglio precisare che è estremamente improbabile che il video visto da quei bambini in Florida provenisse da Nymphomaniac. Se la cosa fosse vera si tratterebbe di materiale che il proiezionista ha scaricato da internet.”

Titolo del film a parte, resta il fatto che gli spettatori del Regal Cinemas Park Place Stadium 16 si sono effettivamente trovati di fronte ad una scena bollente. Una sgradita sorpresa per loro, che è diventata nel giro di poco tempo un simpatico aneddoto da raccontare.

Nymphomaniac avrà la sua premiere mondiale a Copenhagen, mentre la data d’uscita è prevista per il 25 dicembre, a Natale. In America uscirà invece diviso in due capitoli, il primo arriverà in sala il 21 marzo 2014, il secondo il 18 aprile. Si è inoltre sparsa la voce che la versione hardcore del film verrà presentata al prossimo Festival di Cannes (qui trovate maggiori informazioni).

Frozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013 (giusto per rimanere in tema “freddo”). Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: myfoxtampabay, thewrap, ComingSoon

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI