Batman vs Superman – La nuova Batsuit sarà diversa da tutte quelle apparse precedentemente sullo schermo

Batman vs Superman – La nuova Batsuit sarà diversa da tutte quelle apparse precedentemente sullo schermo

Di Marlen Vazzoler

supermanvsbatman

In molti speravamo di ricevere delle notizie su Batman vs Superman durante il Q&A condotto da Kevin Smith, invece non solo siamo rimasti all’asciutto, ma gli artwork mostrati in diretta non erano stati disegnati per il film, ma erano delle interpretazioni di alcuni artisti, di quello che i fan si aspettano di vedere nella pellicola.
Su Twitter il filmaker ha ricevuto diverse lamentele, e Smith ha spiegato durante il suo podcast ‘Hollywood Babble-On with Ralph Garman and Kevin Smith‘ che la WB gli aveva detto che forse sarebbero stati mostrati degli artwork, ma era stata molto vaga a questo proposito. Smith ha rivelato che prima dell’evento la Warner ha preso in prestito la sua maglia, per metterci sopra una S, appartenente a una dei costumi indossati da Cavill. Che lo studio gli ha lasciato in regalo. Ma il momento più interessante è stato alla fine dello show, quando Zack Snyder ha tirato fuori il suo iPhone e ha mostrato a Smith una foto di Affleck in costume.

“Ho visto il costume di Batman! Più che altro ho visto [Ben Affleck] con il costume! Adesso, non voglio dire niente perché sta a loro, ma voglio dire questo. Gli ho dato istantaneamente un grande abbraccio. È stato felice. Non avete mai visto questo costume in un film prima d’ora. Per un fan dei fumetti, è stato incredibile… Solo [Zack] aveva abbastanza potere da poter fare questo, perché tutti hanno sempre fatto questa armatura nera stile matrix/X-men. Non c’era un singolo capezzolo su questa incredibile armatura. Era fantastica. Vi posso dire che come geek ero… Penso che mi verrà un infarto”.

Smith ha poi aggiunto che non è mai stata percorsa questa strada prima d’ora. Gli è stato chiesto se poteva disegnare quello che aveva visto, ma ha spiegato che non poteva, ma che solo una persona era in grado di farlo, la persona che l’ha disegnata nei fumetti.

“Potrei dire che era molto influenzato da [beep]”.

Un fan che era presente al podcast, dichiara che il nome di Jim Lee era stato censurato con quel beep. Ecco delle immagini del Batman di Jim Lee che possono darci un’idea su come sarà la Batsuit.

batman-jim-lee

batman-superman-wonder-woman-jim-lee

Ma non abbiamo finito qui. Secondo delle fonti vicine alla produzione di Superman SuperSite, Terry O’Quinn è nella lista degli attori che Snyder sta considerando per il ruolo di Lex Luthor, in Batman vs Superman. Sempre durante il fan event, Snyder aveva spiegato che Luthor sarebbe apparso in qualche capacità nel film, ma per il momento la sua presenza rimane ancora non confermata.
k

Fonti manofsteelfanpage, Superman SuperSite

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI