Batman vs Superman – Dick Grayson aka Nightwing apparirà nel film? [RUMOR]

Batman vs Superman – Dick Grayson aka Nightwing apparirà nel film? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

nightwing

Batman vs Superman potrebbe rivelarsi molto più interessante di quanto potessimo immaginare. Non solo per la presenza di Batman e di Superman, ma anche per quella di altri personaggi DC. Da settembre si vocifera la partecipazione, non confermata, di Wonder Woman. Sappiamo che quattro attrici si stanno contendendo un ruolo da protagonista femminile, la scorsa settimana abbiamo scoperto che una delle contendenti è Jaimie Alexander, mentre una fonte di Schmoes Know, ha svelato che la seconda candidata è l’ex bond-girl Olga Kurylenko, che ha da poco fatto uno screen-test per questo ruolo.
A questo punto c’è da chiedersi cosa ha in mente la DC, o meglio Goyer, vedremo Diana nel film? Sarà un cameo o una parte più consistente? Forse lo studio sta mantenendo uno stretto riserbo, a causa delle reazioni provocate dal casting di Affleck?

Ma Wonder Woman non è l’unico personaggio DC che potrebbe avere una parte importante nel film di Snyder. Secondo una fonte molto fidata di El Mayimbe di Latino Review, Dick Grayson meglio conosciuto come Nightwing sarà nel film. A causa della segretezza che circonda il film, il blogger non è riuscito a confermare la notizia con le altre fonti. Le agenzie di casting hanno rivelato che la produzione sta cercando una versione giovanile dell’attore John Hawkes, mentre quelle che si occupano delle controfigure, sono alla ricerca di un uomo caucasico, che conosce le arti marziali, alto 5,1 piedi, proprio come John Hawkes. Al momento stanno già circolando alcuni attori, alle audizioni, per il ruolo di Dick.
Nel film Dick e Bruce non si parlano da anni, quindi potrebbe darsi che in passato i due abbiamo avuto un disaccordo che ha provocato questa situazione. Effettivamente, considerando che il Batman di Affleck è stanco e logoro, implica che la sua carriera come vigilante di Gotham non è agli inizi, e quindi potrebbe aver litigato con il suo braccio destro, Robin, che ora lavora per conto suo come Nightwing.
Sabato ci sarà un Q&A con Zack Snyder, Henry Cavill e Amy Adams, moderato da Kevin Smith. Sicuramente qualcuno porrà qualche domanda su questi due casting, ma non è detto che riceveremo una risposta.

Fonti Schmoes Know, Latino Review

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI