Superman vs Batman – Le riprese cominceranno questo fine settimana a Los Angeles

Superman vs Batman – Le riprese cominceranno questo fine settimana a Los Angeles

Di Marlen Vazzoler

elac-comunicato-superman-vs-batman

Un primo indizio sull’inizio delle riprese di Superman vs Batman, l’avevamo avuto poco dopo metà settembre quando la compagnia Be In a Movie, la stessa che aveva messo insieme gli extra per la scena ambientata al Heinz Field di Pittsburgh, in Il cavaliere oscuro: Il ritorno, aveva postato un casting call per il seguito di L’Uomo d’Acciaio. L’inizio delle riprese era previsto nell’area di Los Angeles, per il 19 ottobre. Qualche giorno dopo la compagnia aveva dichiarato che la scena poteva essere tagliata e per questo motivo avevano cancellato il casting call.

Grazie al East Los Angeles College Campus News abbiamo scoperto che la scena si farà, nello stadio Weingart dell’East Los Angeles College durante la partita tra l’ELAC e il Victor Valley College. Nella pausa tra il primo e il secondo tempo, lo stadio verrà trasformato in quello della Gotham City University, e verranno effettuate tre riprese di tre giocate, per circa 20 minuti, mentre le cineprese cattureranno le reazioni degli attori e della folla.

La produzione sta cercando degli extra della zona di LA, preferibilmente studenti della ELAC, che faranno da spettatori durante la partita di football tra la Gotham City University e la Metropolis State University. Le prime 2mila persone che si siederanno nell’area che verrà filmata e parteciperanno alle riprese, riceveranno delle magliette disegnate da Snyder e parteciperanno all’estrazione di altri premi che verranno sorteggiati durante la serata. Il pubblico indosserà i colori della città di Gotham, nero e dorato.
Il comunicato riporta che Snyder ha deciso di usare lo stadio della ELAC per supportare l’università e la comunità.
A questo punto le parole di Goyer, sullo stato di lavorazione del film, hanno davvero tutto un altro significato. È vero che manca ancora molto tempo all’uscita del film, ma se pensiamo alla durata della post-produzione dell’Uomo d’Acciaio, i tempi tornano.

Chissà se per l’inizio delle riprese la WB avrà trovato la protagonista femminile che interpreterà l’interesse amoroso di Batman?

Superman VS Batman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck Henry Cavill, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte East Los Angeles College Campus News (via Latino Review), Batman News

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI