Rinviata l’uscita di Grace of Monaco, il biopic su Grace Kelly con Nicole Kidman

Rinviata l’uscita di Grace of Monaco, il biopic su Grace Kelly con Nicole Kidman

Di Filippo Magnifico

Grace of Monaco

L’uscita di Grace of Monaco, il biopic diretto da Olivier Dahan (regista de La Vie en Rose, il film dedicato alla vita della cantante francese Edith Piaf) e dedicato alla star hollywoodiana Grace Kelly, poi diventata Principessa di Monaco, era prevista per la fine dell’anno, questo per potergli permettere di partecipare alla stagione dei premi.

Le cose sono però cambiate: la release è stata infatti spostata alla primavera del 2014, per permettere al regista di completare nel miglior modo possibile questa pellicola, offrendole un taglio più commerciale. Una simile decisione lascia spazio ad un principale dubbio: la produzione non era soddisfatta del film? Difficilmente potremmo saperlo, nel frattempo non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Non è stato specificato se in questo periodo verranno girate delle scene aggiuntive.

Grace of Monaco si concentrerà sul periodo che va dal dicembre 1961 al novembre 1962 quando Grace Kelly, allora Principessa del Principato di Monaco, avrebbe manovrato dietro le scene per sedare i conflitti tra il principe Ranieri III e il presidente francese Charles De Gaulle.

Nel cast troviamo anche l’attrice e modella spagnola Paz Vega (vista anche in Vallanzasca – Gli angeli del male di Michele Placido) che è stata assoldata per vestire i panni della bravissima, passionale e imprevedibile cantante d’opera Maria Callas.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI