Jurassic Park 4, scelto il nuovo titolo e la data di uscita

Jurassic Park 4, scelto il nuovo titolo e la data di uscita

Di Valentina Torlaschi

jurassic-world-titolo data uscita

Il 2015 sarà l’estate cinematografica definitiva. Come continuiamo a ricordarvi, nel giro di poche settimane usciranno titoli potentissimi quali Batman vs. Superman, The Avengers: Age of Ultron e Ant-Man. E questo solo per citare i principali titoli. A luglio 2015 era anche atteso il 5° capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi ma, in base a una recentissima comunicazione di casa Disney, le riprese della pellicola sono state rimandate e la release posticipata al 2016.

Detto fatto, uscito dalla bollente estate 2015 il film di Johnny Depp, entra ora in gara un’altra pellicola attesissima dai fan: Jurassic Park 4. Anzi, Jurassic World dato che è proprio questo il nuovo titolo ufficiale scelto per il  capitolo della saga coi leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg. Nel dettaglio, Universal ha fissato la nuova release di Jurassic World per il 12 giugno 2015: in quel week-end, al momento, il film diretto da Colin Trevorrow è solo in gara in quanto il cartoon Pixar Inside Out uscirà la settimana dopo, il 19 giugno.

Ricordiamo infine che Jurassic World vede alla regia Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Jurassic World: a voi suggerisce qualcosa questo titolo? Potrebbe forse essere una sorta di nuovo parco in cui sarà ambientato questo nuovo sequel? Dite la vostra, qui ogni ipotesi è accetta!

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI