Da scaricare su iTunes: Into Darkness – Star Trek

Da scaricare su iTunes: Into Darkness – Star Trek

Di Valentina Torlaschi

Star-Trek-Into-Darkness itunes download

Per la nostra rubrica sui film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store (e poi da ri-guardare a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv) oggi vi segnaliamo una novità assoluta. È infatti disponibile da scaricare sulla piattaforma Apple il kolossal sci-fi che tanto è stato atteso in questo inizio 2013: Into Darkness: Star Trek. Ossia il secondo capitolo della saga interstellare diretto da J.J. Abrams uscito nelle nostre sale lo scorso giugno e che ci aveva riportato sulla mitica astronave dell’Enterprise. Lì avevamo ritrovato i coraggiosi membri dell’equipaggio: Kirk (Chris Pine), Spock (Zachary Quinto), Uhura (Zoe Saldana), Scotty (Simon Pegg) e Bones (Karl Urban).

Le grandi avventure di Into Darkness: Star Trek prendono il via quando il giovane Capitano Kirk perde il comando dell’Enterprise a causa della sua impulsività che l’ha portato a mettere in pericolo la sua astronave per salvare l’amico Spock. Sarà poi John Harrison (un incredibile Benedict Cumberbatch) a far collassare ulteriormente l’equilibrio molto precario dell’Enterprise e dell’intera nazione…

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nella nostra recensione, Into Darkness: Star Trek è un blockbuster dal ritmo frenetico e dall’elevato tasso di spettacolarità, con sequenze di grande impatto e regia a tratti sopraffina. J.J.Abrams si è qui confermato un filmaker di serie A, che non solo è capace di portare alla luce prodotti costantemente multisfaccettati (e qui il merito non è solo suo, ma dell’intera famiglia Bad Robot), ma riesce a dirigere incredibili scene d’azione e un cast strabiliante, con attori perfettamente in parte su cui spicca il superbo Cumberbatch.

Insomma, Into Darkness: Star Trek è uno dei titoli dell’anno. Da recuperare se ve lo siete persi al cinema; da rivedere più e più volte se siete di quelli che sono corsi in sale appena uscito, così da scoprire ogni dettagli.

QUI il link per scaricare il fim
QUI la scheda del film

 

 

 

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI