Ben Affleck su Batman: «Alla Warner ho detto: ma siete sicuri?!»

Ben Affleck su Batman: «Alla Warner ho detto: ma siete sicuri?!»

Di Valentina Torlaschi

ben-affleck-batman

Nonostante le critiche accesissime dei fan che sono arrivate a promuovere petizioni e anche auguri (decisamente fuoriluogo) di morte, lui l’ha presa tutto sommato bene. Almeno così sembra guardando quest’intervista che l’attore ha rilasciato allo programma tv americano ‘Late Night with Jimmy Fallon’. Dopo l’annuncio del suo casting nel ruolo del nuovo Batman nel prossimo Superman VS Batman di Zack Snyder e la fiumana di commenti, Ben Affleck ha finalmente detto la sua.

La star si è mostra molto tranquilla e sicura di sé e ha raccontato qualche aneddoto. Ad esempio il fatto che lui stesso era il primo ad esser rimasto allibito dall’idea di diventare Batman: «Non ho più 25 anni, siete sicuri?» è stato il suo primo commento al team della Warner quando gli hanno fatto la proposta. Ma poi, parlando con lo Studio, ha avuto modo di conoscere l’idea che ha in mente Snyder per il suo sequel de L’Uomo d’Acciaio e si è convinto subito: «quando ci siamo incontrati ho capito la vera natura del progetto. Ed incredibile, Zack ha un talento immenso. Christian Bale è unico, non lo vogliamo né possiamo rimpiazzare. Il nostro film sarà una cosa totalmente diversa. Sono davvero emozionato».

E come ha preso Affleck le reazioni decisamente negative della rete alla notizia del suo ingaggio come nuovo Batman? Così ha commentato l’attore: «sì, in rete c’erano commenti tipo ‘uccidetelo!’. È assurdo, non si può dire una cosa del genere ancor prima che il film sia uscito.Mi è stato consigliato di non andare su Internet per un po’. Ma io sono un tipo tosto, ho le spalle larghe!».

 

A seguire l’intervista completa a Ben Affleck (si inizia a parlare del ruolo di Batman al minuto 1:46).

Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da David Goyer, vi ricordiamo infine che Superman VS Batman (questo il titolo provvisorio del sequel de L’Uomo d’Acciaio) uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck Henry Cavill che sarà ancora Superman, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI