L’Uomo d’Acciaio 2 – Si vociferano i nomi di Scott Adkins e Orlando Bloom per il ruolo di Batman [RUMOR]

L’Uomo d’Acciaio 2 – Si vociferano i nomi di Scott Adkins e Orlando Bloom per il ruolo di Batman [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

orlando-bloom-scott-adkins

Negli ultimi giorni hanno cominciato a spargersi delle voci in merito a Christian Bale, Scott Adkins e Orlando Bloom come possibili interpreti di Batman in L’Uomo d’Acciaio 2. Ora nel primo caso sembra che l’autore dell’articolo abbia formulato frettolosamente le sue conclusioni. Latino Review riporta che nel e-book di Vince Russel ‘Beyond Batman: The Unauthorized True Story of Christian Bale and His Dark Knight Dilemma‘ c’è scritto che è stata fatta un’offerta di 50 milioni di dollari a Bale per rivestire i panni di Batman e che secondo le fonti di Russell, vicine alla Legendary Pictures, l’attore potrebbe ‘non avere altra scelta’ che accettare l’offerta.
Ecco invece quanto è stato scritto nel libro:

“'[Bale] potrebbe probabilmente fare 50 milioni di dollari per essere presente 20 minuti nel film’, ha osservato il mio amico [che ha lavorato a Il cavaliere oscuro – Il ritorno e a molti altri film prodotti dalla Legendary Pictures]. ‘E per lo studio ne varrebbe la pena’. Fonti vicine a Christian Bale hanno riferito di aver cominciato ad esprimere i loro sospetti sul fatto che Bale ora veda i film di Batman, sotto la stessa luce in cui Robert Downey, Jr. vede i film di Iron Man”.

Si tratta solamente di ipotesi, inoltre la citazione è stata riportata dopo una discussione nel libro, in merito al film della Justice League e non al sequel di Superman.
Passiamo a Scott Adkins. L’attore ha scritto sul suo account twitter di essere stato avvicinato dalla Warner Bros, per un provino per il ruolo di Batman. Il tweet è stato cancellato ma qui potete vedere uno screenshoot.

scott-adkins

The Express invece riporta che Orlando Bloom potrebbe firmare un accordo di 6 milioni di sterline a film, per almeno due pellicole della Justice League. Secondo una fonte della WB, l’attore sarebbe uno dei favoriti per interpretare Batman al posto di Christian Bale.

“Sembra quasi certo che Orlando ottenga la parte, ancora prima dell’uscita del primo casting call. Sarebbe perfetto contro Henry e penso che il pubblico degli Stati Uniti sarebbe felice di avere due inglesi nei panni di due protagonisti maschili”.

Secondo l’articolo Bloom dovrebbe firmare l’accordo entro l’autunno, prima dell’inizio del casting degli altri membri della Justice League. Anche in questo caso si parla della Justice League e non del sequel di L’Uomo d’Acciaio.
Togliendo dall’equazione Bale, tra Adkins e Bloom, chi vorreste nei panni di Batman?

Fonti Latino Review, Batman-news, The Express, CBM

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI