EXCL – Elysium: l’intervista a Sharlto Copley, il terribile agente Kruger

EXCL – Elysium: l’intervista a Sharlto Copley, il terribile agente Kruger

Di Leotruman

sharlto

È uscito ieri nelle nostre sale ed è volato subito in testa alla classifica. Parliamo di Elysiumla nuova pellicola sci-fi diretta da Neill Blomkamp (lo stesso del bellissimo District 9), che ha come protagonisti Matt Damon e Jodie Foster.

Grazie a Blomkamp e a District 9 (nominato all’Oscar come Miglior Film) Sharlto Copley si è potuto far conoscere in tutto il mondo, e il regista suo amico lo ha voluto a tutti i costi anche in Elysium affidandogli questa volta il ruolo di un ambiguo quando malvagio guerriero.

Si tratta dell’agente dormiente Kruger, spietato e folle assassino che non esita ad abbattere una navicella piena di potenziali clandestini in arrivo su Elysium, la stazione spaziale costruita da superbenestanti e ben distante dal pianeta Terra, ormai sovrapopolato ed in rovina.

Ecco l’ultimo delle nostre videointerviste al cast del film, e abbiamo incontrato proprio l’attore sudafricano, che ci ha parlato non solo del suo folle personaggio, ma anche del suo rapporto con il regista e con Matt Damon. Eccola per voi:

QUI trovate l‘intervista al regista

QUI l’intervista a Matt Damon

QUI l’intervista ad Alice Braga e Wagner Moura

QUI la nostra recensione in anteprima

A domani per una nuova intervista al cast di Elysium!

Nell’anno 2154 esistono due classi di persone: quelle molto ricche vivono su una lussuosa stazione spaziale chiamata Elysium, e tutti gli altri, che vivono sul pianeta Terra ormai sovrappopolato e in rovina.

Il segretario Rhodes (Jodie Foster), un alto ufficiale del governo, si prepara a rafforzare le leggi anti-immigrazione per preservare lo stile di vita dei cittadini di Elysium. Questo non riesce a fermare le popolazioni della Terra dal cercare di entrare in ogni modo possibile.

Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) viene messo all’angolo, accetta di intraprendere una rischiossissima missione che, se avrà successo salverà non solo la sua vita ma potrebbe riportare uguaglianza in questi due mondi in forte contrapposizione.

Nel cast di Elysium, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 29 agosto 2013, ci sono anche William Fichtner e Wagner Moura. Potete recuperare tutte le news sul film cliccando sul riquadro sottostante. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI