Digital Download – Da scaricare su iTunes: Promised Land con Matt Damon

Digital Download – Da scaricare su iTunes: Promised Land con Matt Damon

Di Valentina Torlaschi

promised-land itunes

Ecco la nostra nuova carrellata dei film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store: una manciata di titoli che potrete (ri)guardarvi, a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv. Oggi vi segnaliamo una novità assoluta: Promised Land, ossia l’ultimo dramma diretto da Gus Van Sant (Milk, Will Hunting) uscito lo scorso febbraio e con protagonista Matt Damon. L’attore – che torna nei cinema il giovedì 29 agosto con Elysium – veste qui nei panni di un rappresentate di una multinazionale del gas che si ritrova in “missione” nella profonda provincia americana: il contatto con la sincerità della gente del luogo metterà in crisi la sua professionalità e la sua vita combattuto tra il profitto e l’etica.

Inoltre, sull’onda della notizia di oggi che la Warner ha intenzione di riportare al cinema il personaggio di Scooby-Doo in un nuovo film d’animazione, vi segnaliamo o Scooby-Doo! e i Pirati dei Caraibi: film del 2006 che racconta delle divertenti avventure del simpaticissimo cane alano parlante da meglio noto come Scooby-Doo. Il quale sarà coinvolto in assurde e fantastiche storie nel mezzo dei mari…

• Promised Land

Promised Land Matt Damon John Krasinski - Foto dal Film

Matt Damon è un rappresentate di una grande compagnia che deve convincere gli abitanti di una piccola comunità locale negli States a vendere il terreno sottostante i loro campi affinché l’azienda possa fare trivellazioni e far fuoriuscire del gas, fregandosene delle conseguenze ambientali. Per portare a termine il proprio lavoro, il personaggio di Damon utilizza ogni mezzo a suo disposizione, perché così l’azienda gli ha imposto. Gli ostacoli che l’uomo dovrà affrontare nella missione non saranno certo pochi e il contatto con la sincerità e l’onestà della gente del luogo lo porteranno a rivisitare le sue visioni… In particolare sarà l’incontro con una giovane donna a metterlo ancora più in crisi. Questa è la trama di Promise Land: l’ultima pellicola firmata dal bravo Gus Van Sant (MilkElephantWill Hunting) che è appunto ambientata in un paesino agricolo degli Usa dove si deve fare i conti con la crisi economica e i costi (spesso disumani) del progresso.

Oltre a ricoprire il ruolo del protagonista, Matt Damon ha scritto anche la sceneggiatura del film: Promise Land è una pellicola fortemente voluta dalla star che inizialmente avrebbe dovuto ricoprire anche il ruolo da regista segnando così il suo debutto dietro la mdp, ma poi l’agenda troppo piena dell’attore lo ha costretto a rinunciare e affidare la regia a Van Sant. A completare il cast troviamo anche John Burke Krasinski (che ha anche collaborato alla sceneggiatura), Rosemarie DeWitt, Hal Holbrook, Scoot McNairy e Titus Welliver.

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda del film

• Scooby-Doo! e i Pirati dei Caraibi

Scooby-Doo! e i Pirati dei Caraibi

In questo film Scooby-doo e la sua ciurma questa volta se la dovranno vedere con dei pirati spettrali. Il cane e la sua banda e la sua banda finiscono infatti in un mare di terrore quando decidono di fare una pericolosa crociera in uno dei luoghi più misteriosi del Pianeta: il leggendario triangolo delle Bermuda! I nostri eroi si imbatteranno quindi in spettri e pericoli di ogni sorta da avvistamenti alieni a terrificanti pirati fantasma che si divertono ad affondare le navi turistiche a colpi di cannone. E la situazione andrà poi di male in peggio quando i pirati fantasma rapiranno i genitori di Fred e trasformeranno la madre del ragazzo anch’essa in una pirata. Insomma, se Scooby-Doo, Shaggy e il resto della banda non riuscirà a risolvere in tempo utile questo mistero marino, il triangolo delle Bermuda colpirà ancora!

QUI il link per scaricare il film

 

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 12:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI