Videogames News: Street Fighter, Injustice, Batman, Mad Max

Videogames News: Street Fighter, Injustice, Batman, Mad Max

Di Fabrizio Tropeano
Martian Manhunter
Martian Manhunter

MAD MAX: DEBUTTO VIDEO IN GAME
E’ stato pubblicato da pochissimi minuti, il primo filmato in game di Mad Max, produzione dello studio Avalanche (gli stessi della serie Just Cause) in arrivo nel 2014 su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 e Xbox 360. Il filmato dal suggestivo titolo di L’Anima di un Uomo mostra sia il motore grafico del gioco che le dinamiche gameplay. Come già sapevamo il videogame di Mad Max sarà un open world game incentrato su di una esperienza in single player. A questo punto non ci resta che augurarvi buona visione!

MARTIAN MANHUNTER IL PROSSIMO PERSONAGGIO DI INJUSTICE GODS AMONG US
Continua l’espansione di Injustice Gods Among Us, il picchiaduro realizzato da Netherealm Studios dedicato all’universo immaginifico DC Comics e che continua ad allargarsi senza sosta. Con il trailer che potete gustarvi qui di seguito, è stato annunciato il nuovo personaggio del gioco. Si tratta di Martian Manhunter anche conosciuto come J’on J’onzz, nonchè membro della JLA (Justice League of America) la cui prima apparizione risale al lontanissimo 1955. Nel video che segue potete già scoprire le sue abilità e i suoi poteri speciali.

SUPER STREET FIGHTER 4 SI ESPANDE E DIVENTA ULTRA STREET FIGHTER 4
Continuiamo a parlare di picchiaduro a duelli anche se passiamo dagli USA al Giappone con il masterpiece di casa Capcom, Street Fighter. Il publisher nipponico ha infatti annunciato per il 2014 un sontuoso aggiornamento per il quarto capitolo della serie che cambierà anche nome in Ultra Street Fighter 4. L’espansione conterrà  6 nuove arene, diverse correzioni di bilanciamento nei lottatori e sei nuovi personaggi: Elena, Rolento, Poison, Hugo ed un personaggio misterioso che arriverà per la prima volta in Street Fighter. Il gioco sarà disponibile sia come DLC per Super Street Fighter che come nuovo videogame “scatolato”. Ecco il trailer di presentazione!

BATMAN ARKHAM ORIGINS: UNA IMMAGINE LEAKED DELLA COLLECTOR’S EDITION?
Sta facendo molto rumore in rete l’immagine che potete vedere qui di seguito e che stando al sito che l’ha postata, sarebbe un leak della collector’s edition di Batman Arkham Origins. Al momento le fonti ufficiali di Warner Bros Interactive Entertainment non confermano e non smentiscono anche se la qualità dell’immagine fa pensare che possa trattarsi di un vero leak. Si mormora nei forum, come parziale conferma della veridicità dell’immagine, che anche nei listini di Gamestop circoli già una versione non meglio precisata del gioco in uscita il prossimo 25 ottobre al prezzo consigliato di 99 euro. Vi aggiorneremo in merito non appena ci saranno dichiarazioni e/o comunicati ufficiali.

Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins

 

 

LEGGI ANCHE

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI