The Avengers: Age of Ultron – Kevin Feige del possibile ritorno di Loki, nuovo costume per Scarlet Witch

The Avengers: Age of Ultron – Kevin Feige del possibile ritorno di Loki, nuovo costume per Scarlet Witch

Di Marlen Vazzoler

The-Avengers-Age-of-Ultron

L’annuncio di Ultron come cattivo di The Avengers 2 ha spiazzato non pochi fan al Comic-Con di San Diego, sopratutto quando è stato annunciato che Henry Pym, l’uomo che ha creato l’automa nella serie a fumetti, non sarà presente nel film. Al pannello è stato dichiarato che la pellicola narrerà delle nuove origini per Ultron, e non sarà l’adattamento cinematografico della miniserie a fumetti Age of Ultron.

Parlando con Empire, Feige ha spiegato che la pellicola è in lavorazione da 7/8 mesi.

“Ci sono alcune cose in questo film, che vedrete nel 2015, che derivano direttamente da conversazioni casuali che io e Joss abbiamo avuto sul set del primo [film]. ‘Sarebbe bello se…?’ ‘Sarebbe fantastico!’.
Abbiamo pensato ad alcuni titoli, ma ogni mese compare un nuovo fumetto, e questo è un grande titolo. Age of Ultron è un grande titolo. Abbiamo avuto qualche altro ‘of Ultron’, ma questo era il migliore. Quindi stiamo prendendo in prestito questo titolo, ma useremo storie provenienti da decenni di fumetti dei Vendicatori”.

Feige ha confermato le dichiarazioni di Whedon sul fatto che Loki non sarà presente in questo film ma ha fatto intendere che il personaggio tornerà a creare il caos in altre pellicole Marvel:

“Pensiamo che Loki potrebbe essere per noi il ‘grande cattivo’, per molto tempo”.

Il successo dello stunt di Hiddleston nella Hall H, che potete vedere qui, e la presenza di un alto numero di cosplayer, è stata per Feige una conferma che devono continuare a seguire il loro istinto, nella realizzazione dei film della Marvel, senza farsi, per il momento, influire dai fan.

Novità in arrivo anche per il costume di Scarlet Witch. Whedon rivela che il personaggio non sfoggerà il suo iconico body e che potrebbe indossare una fascia o qualcosa di simile che riecheggia quella ‘cosa’ che ha in testa.:

“I ragazzi della Marvel, gli artisti concettuali sono fenomenali, e sono così bravi nel prendere l’essenza di quello che funziona e nell’interpretarlo per un vero corpo umano, e quando dipingono qualcosa non solo puoi solo dire che funzionerà su una persona, puoi anche dire che materiale sarà fatto. Sono molto specifici, di grande talento. Quindi sono felice di vedere i design. Ovviamente vogliamo echeggiare l’aspetto che la gente conosce, ma c’è il look classico e quello degli Ultimates, ma si deve trovare una via che funzioni. Ma non può essere troppo vecchia scuola… Non può indossare un body”.

Infine è stato chiesto a Samuel L. Jackson se c’è qualche fondo di verità sulle voci del possibile casting di Diesel nei panni di Vision.

Get More:
MTV Shows

Cosa ne pensate di quello sguardo? Dobbiamo leggerci qualcosa?
L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 augusto 2014).

Fonti Empire, MTV, Nerdist

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI