The Amazing Spider-Man 2: ecco la prima immagine ufficiale di Electro!

The Amazing Spider-Man 2: ecco la prima immagine ufficiale di Electro!

Di Leotruman

The Amazing Spider-Man 2 : Spider e Electro su SW

Grazie alle cover di Enterteinment Weekly dedicate al Comic-Con 2013 di San Diego, possiamo dare la prima occhiata ufficiale al premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Electro, il villain di The Amazing Spider-Man 2.

Ilsequel del cinecomic Marvel diretto da Marc Webb (500 giorni insieme) e con protagonista Andrew Garfield uscirà a maggio 2014, ed ecco Spidey insieme al pericoloso nemico. Nato come Maxwell Dillon, diventerà presto Electro, un super criminale in grado di emettere e generare energia elettrica. A quanto pare la storia dell’uomo dietro il villain è stata affrontata in maniera molto approfondita:

Abbiamo fatto in modo che lui avesse un background. Ci siamo soffermati sulla figura di Max Dillon, sul fatto che fosse stato tradito dall’amore, dalla famiglia, dal lavoro. Quando si approfondiscono bene queste cose, vuol dire che ci si trova di fronte ad un buon cattivo.”

Ecco inoltre un’altra immagine ufficiale che mostra i due (per ora) amici Peter Parker insieme al nuovo Harry Osborn, interpretato dal promettente Dane DeHaan (Chronicle).

The Amazing Spider-Man 2 : Peter Parker e Harry Osborn

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield,Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e Chris Cooper (Norman Osborn). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: EW via CS

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI