Johnny Depp e Gore Verbinski parlano di The Lone Ranger [VIDEO]

Johnny Depp e Gore Verbinski parlano di The Lone Ranger [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

gore-verbinski-johnny-depp-lone-ranger

Per ingannare l’ormai breve attesa di vedere finalmente il film in sala tra 2 giorni esatti, vi proponiamo questa interessante video-intervista che il sito Comingsoon ha realizzato in occasione dell’attività promozionale di The Lone Ranger. A rispondere alle domande sulla nuova pellicola di casa Disney (produzione kolossale da 150 giorni di riprese e 250 milioni di dollari di budget) che rivisita la nota serie degli anni ’50 del Ranger solitario troviamo il regista Gore Verbinski e la star Johnny Depp.

Depp e Verbinski hanno rivelato delle sorprendenti fonti di ispirazioni per questa loro rivisitazione western per famiglie in chiave avventurosa e vagamente fantasy: tra i punti di riferimento per la costruzione della storia e dei personaggi di cThe Lone Ranger ci sono infatti stati il Don Chisciotte di Cervantes, L’uomo che uccise Liberty Valance di John Ford e perfino il personaggio il surreale personaggio dell’indiano chiamato “Nobody” e interpretato da Gary Farmer nell’originale film di Jim Jarmush del 1995 Dead Man dove Depp era anche protagonista. Johnny Depp ha poi sottolineato come per lui fosse importante interpretare un nativo americano e dipingerlo come un eroe moderno.

Prodotto da Jerry Bruckheimer (Pirati dei Caribi), il film vede per protagonisti l’indiano Tonto, interpretato appunto dal più bizzarro che mai Johnny Depp, e poi il ranger solitario del titolo che ha il volto di Armie Hammer. Di seguito la trama ufficiale:

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) e l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione

Nel cast del film troviamo inoltre Tom Wilkinson, Barry Pepper e Helena Bonham Carter. Il film uscirà nelle sale americane e italiane tra 48 ore, ossia il 3 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog mentre qui potete leggere la descrizione dei 17 minuti di girato che abbiamo potuto vedere in anteprima. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI