Digital Download – Da scaricare su iTunes: Il Cacciatore di Giganti

Digital Download – Da scaricare su iTunes: Il Cacciatore di Giganti

Di Valentina Torlaschi

Il cacciatore di giganti Nicholas Hoult foto dal film 1

Ecco la nostra nuova carrellata dei film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store: una manciata di titoli che potrete (ri)guardarvi, a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv. Oggi vi segnaliamo come novità assoluta l’uscita di Il Cacciatore di Giganti: l’imponente fantasy in 3D e ricco di CG che rivisita con molta libertà creativa la nota fiaba della pianta di fagioli. Un film che punta su azione e ambientazioni fantastiche alla cui regia troviamo Bryan Singer, autore noto per I Soliti Sospetti e i primi due X-Men, e attualmente sul set per girare il nuovo capitolo della saga dei mutanti X-Men: Days of Future Past. Un film che punta poi sull’ottimo cast composto da, solo per citare gli interpreti principali, Nicholas Hoult, Ewan McGregorStanley Tucci.

Inoltre, sotto i nostri riflettori mettiamo altri due film interessanti di recente pubblicazione sull’iTunes store e passati pochi mesi fa nelle sale cinematografiche: The Impossible, la pellicola ambientata durante la tragedia dello tsunami che colpì il Sud-est asiatico nel 2004, diretta dal giovane regista spagnolo Juan Antonio Bayona (già autore di The Orphanage) e con protagonisti Ewan McGregor e Naomi Watts. E poi l’horror campione di incassi negli USA e prodotto da Guillermo del Toro La Madre (Mama), che vede nel cast Nikolaj Coster-Waldau e Jessica Chastain.

Ecco i film nel dettaglio

NOVITA’ ASSOLUTA

Il Cacciatore di Giganti

Il cacciatore di giganti Ewan Gordon McGregor Ian McShane foto dal film 1

L’imponente fantasy ricco di CG che rivisita con molta libertà creativa la nota fiaba della pianta di fagioli; alla regia troviamo Bryan Singer, regista noto per I Soliti Sospetti e i primi due X-Men, e ora sul set per girare il nuovo capitolo della saga dei mutanti. Punto di forza della pellicola è sicuramente il cast che vede per protagonista il giovane Nicholas Hoult (attore sulla cresta dell’onda quest’anno in sala anche con Warm Bodies), poi l’altrettanto giovane e brava Eleanor Tomlinson (vista anche in Educazione Siberiana di Gabriele Salvatores) e veterani come Stanley TucciEwan McGregor e Ian McShane. La storia è quella di un giovane agricoltore, Jack, che apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Libera di vagare nuovamente sulla Terra, questa razza leggendaria reclama i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli, diventando egli stesso una leggenda. Un tripudio di fantasia, colori, effetti speciali.

 

ALTRI FILM RECENTI

The Impossible

The Impossible Naomi Watts Tom Holland foto dal film 4

La pellicola ambientata durante la tragedia dello tsunami che colpì il Sud-est asiatico nel 2004. Diretto dal giovane regista spagnolo Juan Antonio Bayona (già autore di The Orphanage), la toccante pellicola vede nei ruoli dei protagonisti Ewan McGregor e Naomi Watts che interpretano appunto una coppia in vacanza in Thailandia con i propri figli. Anche loro rimangono vittima della tragedia ma riescono a sopravvivere e la pellicola segue proprio il loro percorso di ricerca reciproco tra i sopravvissuti. Il film è tratto da testimonianze di persone realmente travolte da quel disastro ambientale.

Mama

Mama Nikolaj Coster-Waldau Jessica Chastain Foto dal Film

L’horror campione di incassi negli USA e prodotto prodotto da Guillermo del Toro è una storia avvincente e terrificante su due bambine a dir poco strane che nascondono un misterioso e pericoloso segreto. Esordio al lungometraggio di Andres Muschietti, il film vede come protagonisti la star della serie televisiva Il Trono di Spade Nikolaj Coster-Waldau e l’acclamata Jessica Chastain, vista nei mesi scorsi in Zero Dark Thirty. La pellicole racconta l’inquietante storia di due ragazze che spariscono nel bosco, nel giorno in cui i loro genitori restano uccisi; a distanza di anni verranno ritrovate e inizieranno una nuova vita, ma si renderanno conto che qualcuno o qualcosa, di notte, ancora desidera rimboccar loro le coperte. Quella che si dice un’ottima fiaba horror con dei momenti particolarmente riusciti.


DA NOLEGGIARE A SOLI € 0,99

Giù la testa

giù la testa

Uno degli intramontabili e leggendari western diretti da Sergio Leone. Sulle musiche di Ennio Morricone scorre la storia di un bandito messicano che si unisce casualmente alle truppe di Villa e Zapata mentre il comandante dell’esercito governativo, per rappresaglia, fa assassinare i suoi figli. Cult datato 1971 che vede nel cast Rod Steiger, James Coburn, Rick Battaglia, Romolo Valli. Assolutamente da recuperare o scoprire anche perché il noleggio non costa neanche 1 euro.

Cliccando sui titoli in grassetto è possibile scaricare i film su iTunes. Non perdete l’occasione di vedere il miglior cinema direttamente a casa vostra! E tornate a trovarci domani per altri consigli e novità.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI