Asa Butterfield nelle futuristiche nuove immagini de Il Gioco di Ender

Asa Butterfield nelle futuristiche nuove immagini de Il Gioco di Ender

Di Valentina Torlaschi

enders-game-hailee-steinfeld-asa-butterfield-600x421 copia

In attesa del panel che si terrà al Comic-Con ecco una manciata di nuove immagini – pubblicata su EW –per Il Gioco di Ender, ossia l’adattamento cinematografico del ciclo di Ender, i romanzi fantascientifici per ragazzi scritti da Orson Scott Card ben noti e apprezzati in tutto il mondo. La Summit ha così rilasciato in rete queste 5 locandine che ritraggono i personaggi interpretati dai giovani Asa Butterfield (Hugo Cabret) e Hailee Steinfeld (nominata agli Oscar per Il Grinta) e poi i veterani Harrison Ford, Ben Kingsley,  e Viola Davis.

Di seguito le foto in cui si vedono i giovani Butterfield e  Steinfeld (più Harrison Ford):

enders-game-hailee-steinfeld-asa-butterfield2

enders-game-gravity-room-battle-arena-600x258

enders-game-hailee-steinfeld-asa-butterfield-600x421

Il film è diretto da Gavin Hood (autore di Tsotsi, X-Men Le Origini: Wolverine), ecco la sinossi ufficiale:

In un prossimo futuro, una ostile razza aliena, che va sotto il nome degli Scorpioni, ha attaccato la Terra. Se non fosse stato per le gesta eroiche del Comandante della Flotta Internazionale, Mazer Reckham (Ben Kingsley), tutto sarebbe andato perduto. In preparazione per il prossimo attacco, lo stimato Colonnello Graff (Harrison Ford) e l’Esercito Internazionale stanno addestrando solo i più promettenti giovani al fine trovare il futuro Mazer. Ender Wiggin (Asa Butterfield) è un ragazzino timido ma che cela una grande intelligenza strategica e che viene estratto dalla sua scuola e arruolato nella elite.Arrivato alla Scuola di Guerra, Ender si destreggia facilmente nelle più difficili simulazioni di battaglia, facendosi notare e guadagnando il rispetto dei suoi compagni. Ender viene presto consacrato da Graff come la prossima grande speranza dell’esercito e inviato alla Scuola di Comando. Là verrà addestrato dallo stesso Mazer Racham per guidare l’esercito in un’epica battaglia che determinerà il futuro della Terra e salverà la razza umana.

Il Gioco di Ender farà il suo ingresso nelle sale americane il 1° novembre 2013; in Italia non c’è ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

The Acolyte: La Seguace – Dal 5 giugno su Disney+, domani il trailer 18 Marzo 2024 - 18:28

The Acolyte: La Seguace è il titolo italiano della nuova serie di Star Wars in arrivo ai primi di giugno. Ecco il poster

Il ragazzo e l’airone supera i 9 miliardi al box office giapponese 18 Marzo 2024 - 16:40

Il ragazzo e l'airone (How do you live?) è salito all'ottavo posto (presenze) lo scorso fine settimana, entrando nella top 10 per la prima volta in sei mesi.

Prime foto di Timothée Chalamet sul set del biopic su Bob Dylan di James Mangold 18 Marzo 2024 - 12:30

Sono iniziate in quel di New York City le riprese di A Complete Unknown, il biopic su Bob Dylan con protagonista Timothée Chalamet.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI