Digital Download – I film su iTunes da non perdere: 7 Psicopatici e altre novità

Digital Download – I film su iTunes da non perdere: 7 Psicopatici e altre novità

Di Valentina Torlaschi

7 psicopatici Woody Harrelson Colin Farrell foto dal film 2

Consigli per gli acquisti. Ecco la nostra guida giornaliera sui film disponibili in digital download su iTunes da potere scaricare sui vostri computer e poi da poter gustare direttamente a casa vostra.

NOVITA’
Tra i titoli di recente produzione e appena usciti e disponibili per l’acquisto sul marketplace di Apple, oggi vi segnaliamo: 7 psicopatici, Sammy 2 – La grande fuga e Burt Wonderstone.

7 psicopatici è una commedia assolutamente surreale, acida, allucinatoria e folle con protagonista Colin Farrell e diretta dal bravo Martin McDonagh (già regista di In Bruges). Tutto ruta attorno a uno scrittore in crisi creativa che viene coinvolto negli assurdi piani di sequestri di cani di due amici (Sam Rockwell e Christopher Walken): peccato che la squadra di imbranati criminali finirà per sequestare il simpatico animale a quattro zampe di un pericolosissimo gangster… Titolo da recuperare soprattutto per chi ama una certa “ironia dell’assurdo”.

Sammy 2 – La grande fuga è invece il secondo capitolo film d’animazione diretto da Ben Stassen e Vincent Kesteloot che riporta sul grande schermo la tartaruga più amata dai bambini: Sammy. Un concentrato di avventure imprevedibili dove si incontrano personaggi dolci e simpatici animali marini come piovre, pesciolini, aragoste… Il classico bel cartone per una serata in famiglia.

• Burt Wonderstone è il divertente film che racconta una guerra tra maghi interpretati da niente meno che Steve CarellSteve Buscemi e Jim Carrey. I primi due sono degli illusionisti dal gusto un po’ vintage (con capelli e abiti abbastanza improponibili….) mentre l’istrionico Jim Carrey interpreta un mago hippie un po’ improvvisato che si inventa degli spettacoli-performance alquanto allucinanti (come non urinare per 11 giorni…). Tra le due fazione si instaura una guerra senza esclusione di colpi… La commedia è assolutamente da non perdere anche perché in Italia il film esce direttamente in download senza avere avuto una release nei cinema.

DALLA TOP 10 DEI FILM PIU’ SCARICATI
•  Looper è un thriller d’azione futuristico, in cui il viaggio nel tempo è già stato inventato, ma è illegale e disponibile solo sul mercato nero. Accade così che quando ci si vuole sbarazzare di qualcuno, lo si invia a 30 anni prima, dove un “looper” – ossia un pistolero ingaggiato, come Joe (Joseph Gordon-Levitt), lo attende per “liquidare la questione”.

Looper Joseph Gordon Levitt foto dal film 3

• Django Unchained: Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l’aiuto dello schiavo Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle – vivi o morti. Django Unchained è  l’ultimo capolavoro di Quentin Tarantino.

Django Unchained Jamie Foxx Foto dal Film

•  La Migliore Offerta, il thriller diretto dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore ed interpretato dal premio Oscar Geoffrey Rush. Nel film anche Donald Sutherland, che interpreta il migliore amico di Virgil, e Jim Sturgess, un giovane abilissimo nel riparare oggetti e congegni antichi.

La Miglior Offerta - Foto del film

FULL-IMMERSION CON WILL E JADEN SMITH
• Settimana scorsa è uscito nelle sale italiane After Earth: l’avventuroso film sci-fi dalle atmosfere apocalittiche con protagonisti  Jaden Smith e Will Smith. Ovviamente After Earth non è ancora disponibile su iTunes ma se volete ripercorrere la carriera di papà e figlio Smith, sull’Apple store potete scaricare diversi film che li vedono protagonisti. E (ri)vedere così le loro prove attoriale degli anni passati. Tra queste, Men in Black 3, Io sono leggenda, Sette anime, Hancock per papà Will e The Karate Kid, The Karate Kid – La leggenda continua e Ultimatum alla Terra per il figlio Jaden.

FILM DELLA SETTIMANA
• Italy: Love It or Leave It è un documentario diretto da diretto da Gustav Hofer e Luca Ragazzi, due registi indipendenti che negli ultimi anni sono stati ospiti diverse volte nel circuito dei Festival internazionali dalla Berlinale al Milano Film Festival. In questo lavoro i due autori fanno un viaggio on-the road a bordo di una Fiat 500 per la nostra “Bella Italia” per capire quali possono essere le ragioni di amore e odio verso il nostro Paese. Un piccolo e interessante film che non è uscito nelle sale cinematografiche e che quindi vale la pena di recuperare a casa per ridere e riflette sulla nostra società. E poi il noleggio costa solo 0,99 euro…

Cliccando sui titoli in grassetto è possibile scaricare i film su iTunes. Non perdete l’occasione di vedere il miglior cinema direttamente a casa vostra! E tornate a trovarci domani per altri consigli e novità.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI