Captain America 2 – Uno sguardo ravvicinato sul Soldato d’Inverno

Captain America 2 – Uno sguardo ravvicinato sul Soldato d’Inverno

Di Valentina Torlaschi

captain-america-winter-soldier-sebastian-stan-set-photo-slice

Nei giorni scorsi sono approdate in rete diversi scatti rubati dal set di Captain America: The Winter Soldier in cui si poteva gettare un primo sguardo, un po’ da lontano, del personaggio del Soldato d’Inverno: il villain dotato di braccio bionico interpretato da Sebastian Stan. Oggi torniamo a mostrarvi questo personaggio con una nuova immagine che lo ritrae ben più da vicino, eccola:

Captain America Winter Soldier - Sebastian Stan - Foto dal set

Questo secondo capitolo delle avventure del super-soldato a stelle e strisce, nonché terzo film della Fase 2 di casa Marvel, è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, e vede nuovamente Evans vestire i panni del Supereroe a Stelle e Strisce (Captain America/Steve Rogers) visto nel primo episodio e anche in The Avengers.

A completare il cast del film troviamo Emily VanCamp, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Robert Redford. Ecco la sinossi della pellicola:

Sulla scia del successo record dei Marvel Studios, “Marvel’s The Avengers”, la produzione di “Captain America: The Winter Soldier” è iniziata nella città di Los Angeles, per poi spostarsi a Cleveland (Ohio), e Washington D.C. A dirigere il film Anthony e Joe Russo (“Welcome to Collinwood”) da una sceneggiatura scritta da Christopher Markus (“Captain America: The First Avenger”) & Stephen McFeely (“Captain America: The First Avenger”). In “Captain America: The Winter Soldier” ritorna Chris Evans (“Captain America: The First Avenger,” “Marvel’s The Avengers”) nei panni dell’iconico supereroe Steve Rogers/Captain America, insieme con Scarlett Johansson (“Marvel’s The Avengers,” “Iron Man 2”) come Vedova Nera e Samuel L. Jackson (“Marvel’s The Avengers,” “Iron Man 2”) come Nick Fury. In aggiunta anche l’iconica star Robert Redford è entrato nel cast nei panni dell’agente Alexander Pierce, uno dei leader dello S.H.I.E.L.D.  “Captain America: The Winter Soldier” uscirà negli Stati Uniti il 4 aprile 2014.

“Captain America: The Winter Soldier” continuerà là dove “Marvel’s The Avengers” ci ha lasciato, con Steve Rogers che lotta per mantenere il suo ruolo  nel mondo moderno insieme a Natasha Romanoff, conosciuta anche come Black Widow, per combattere un potente nemico ombra nella Washington, D.C. di oggi.

Basato sulla popolare serie di fumetti, pubblicata nel 1941 per la prima volta, Marvel’s “Captain America: The Winter Soldier” ha come co-protaonisti anche Sebastian Stan (“Captain America: The First Avenger,” “Black Swan”) come Bucky Barnes/Winter Soldier, Anthony Mackie (“The Hurt Locker,” “Million Dollar Baby”) come Sam Wilson/Falcon, Cobie Smulders (“Marvel’s The Avengers,” “How I Met Your Mother”) come Agent Maria Hill, Frank Grillo (“Zero Dark Thirty”) come Brock Rumlow e Georges St-Pierre (“Death Warrior”) come Georges Batroc. A completare il cast anche Hayley Atwell (“Captain America: The First Avenger”) come Peggy Carter, Toby Jones (“Captain America: The First Avenger,” “The Hunger Games”) come Arnim Zola, Emily VanCamp (“The Ring 2,” “Revenge”) come l’Agent 13 e  Maximiliano Hernández (“Marvel’s The Avengers,” “Thor”) come Agent Jasper Sitwell.

Captain America: The Winter Soldier uscirà il 4 aprile 2014.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI