Anna Kendrick nel musical Into the Woods insieme a Meryl Streep e Johnny Depp?

Anna Kendrick nel musical Into the Woods insieme a Meryl Streep e Johnny Depp?

Di Valentina Torlaschi

anna-kendrick

Anna Kendrick sarà Cenerentola. No, l’occasione non è l’ennesimo adattamento live-action della fiaba quanto un musical (che, comunque, è sempre prodotto da casa Disney): Into the Woods. Una storia alquanto surreale in cui si incrociano i personaggi delle favole più famose – la già citata Cenerentola ma anche Rapunzel – che vanta un cast stellare a cui ora, da quel che riporta THR, si potrebbe aggiungere anche la giovane Kendrick.

Diretto da Rob Marshall (un autore esperto del genere avendo già firmato le regie di Chicago e Nine), il film vede già assoldati nella squadra attoriale e canterina niente meno che Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, Jake Gyllenhaal e James Corden, Emily Blunt e Christine Baranski.

Tratto dall’omonimo spettacolo di Broadway e intriso di umorismo nero, Into the Woods è un racconto fiabesco che segue le avventure di un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt) che vogliono avere un bambino a tutti costi e dove fanno incursione anche personaggi famosi delle favole come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. Secondo i rumor, Gyllenhaal e Pine dovrebbero vestire i panni di due principi (quelli di Cenerentola e Rapunzel) mentre Depp sarà un lupo affamato e molto sexy e la Streep una strega cattiva.

Anna Kendrick, la giovane attrice lanciata da Twilight, poi definitivamente apprezzata in Tra le nuvole e sempre più richiesta in quel di Hollywood, è stata recentemente apprezzata per le sue doti canore nel film adolescenziale-musicale Voices (Pitch Perfect, un piccolo successo al botteghino americano dove ha conquistato in quattro settimane 45 milioni di dollari, una cifra importante per una piccola produzione come questa, e che si è conquistato un sequel; da noi, il film è uscito lo scorso 6 giugno. La Kendrick sta poi girando un altro musical: The Last 5 Years di Richard LaGravenese.

Scritto da James Lapine e musicato da David Krane (a cui si potrebbe aggiungere la collaborazione di Stephen Sondheim), le riprese di Into the Woods dovrebbero prendere il via a fine anno. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Teen Titans: Ana Nogueira scriverà il film live action 16 Marzo 2024 - 9:43

La drammaturga, attrice e sceneggiatrice Ana Nogueira sceneggerà un film live action sui Teen Titans

Kind of Kindness: A giugno negli USA il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone 14 Marzo 2024 - 19:54

Searchlight ha annunciato la data di uscita americana di Kinds of Kindness, il prossimo film diretto da Yorgos Lanthimos con Emma Stone.

Finn Wolfhard entra nel cast di SNL 1975 13 Marzo 2024 - 11:00

Finn Wolfhard, Andrew Barth Feldman e Kaia Gerber entrano nel cast di SNL 1975, nuovo film di Jason Reitman.

Christopher Nolan ha iniziato a lavorare al suo nuovo film 12 Marzo 2024 - 19:13

Si mormora che Christopher Nolan stia lavorando al remake della serie tv thriller-sci-fi Il prigioniero, a cui era stato legato nel 2009

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI