American Horror Story: Coven – La Fx potrebbe mandare in onda uno show fratello

American Horror Story: Coven – La Fx potrebbe mandare in onda uno show fratello

Di Marlen Vazzoler

Ryan-Murphy

American Horror Story: Coven potrebbe avere un companion piece, uno show fratello. Se il progetto otterrà il via libera potrebbe andare in onda sulla FX oppure online, in contemporanea con Coven. Durante il PaleyFest Ryan Murphy aveva rivelato di avere qualche idea per uno show fratello, ma non ha voluto spingersi troppo in là con le discussioni. A tre mesi di distanza il Ceo della FX, John Landgraf ha spiegato a THR che c’è una buona possibilità che il progetto vada in porto, anche se non è stata ancora presa una decisione dal network, in merito a dove andrà in onda.
Un progetto simile è già stato creato dalla AMC con The Walkind Dead, seguito dallo show fratello The Talking Dead, un talk show della durata di 30/60 minuti, presentato Chris Hardick, in cui i produttori, gli attori e gli special guest della serie, parlano dello show e rispondono alle domande dei fan. L’esperimento è andato così bene, che l’emittente ha deciso di creare anche Talking Bad, un altro talk show che andrà in onda dopo gli ultimi otto episodi di Breaking Bad, a partire da agosto.
Se il companion di American Horror Story andrà in produzione, per Murphy questa sarà la sua seconda incursione in uno show senza script, dopo The Glee Project, che sta ancora aspettando di conoscere quale sarà il suo futuro alla Oxygen.
Ecco cosa ha dichiarato Landgraf sul potenziale talk show:

“Mi piacerebbe farlo. Ci stiamo pensando. Se lo facciamo non credo che lo faremo necessariamente nel modo in cui lo fa l’AMC, una cosa lineare. Potremmo fare una cosa online. Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva, ma credo che ci sia una buona possibilità che andremo a fare qualcosa di simile per Coven”.

Dietro a questo potenziale programma, ha spiegato Landgraf, c’è una buona dose di lavoro come galoppino, inoltre è ancora troppo presto per parlare di un possibile conduttore, senza contare che non è stato ancora deciso quale sarà il coinvolgimento di Murphy.
Di seguito potete vedere uno spezzone dell’episodio di Talkind Dead andato in onda dopo l’ultimo episodio della seconda stagione di Walkind Dead.

Fonti THR, THR

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI