Una Notte da Leoni 3: la nostra videointervista a Ken Jeong, il folle Mr. Chow!

Una Notte da Leoni 3: la nostra videointervista a Ken Jeong, il folle Mr. Chow!

Di Leotruman

mr chow hangover iii

La vita e la carriera di Ken Jeong sono cambiate grazie ad una semplice scena cinematografica: uscire dal cofano posteriore di un auto complemente nudo!

Il suo ruolo di Mr. Chow è poi diventato gradualmente sempre più importante nella saga di Una Notte da Leoni, fino ad arrivare al ruolo quasi da protagonista in questo terzo ed ultimo episodio del franchise comedy: Una Notte dal Leoni 3!

L’atteso epilogo sempre ideato e diretto da Todd Phillips è pronto a sconvolgerci e divertirci con assurde gag a partire da domani in tutti i cinema italiani. Questa volta il meccanismo è diverso, niente più sbronza colossale e amnesia post roofis, ma un misterioso nemico che minaccia le loro vite e li riporterà a tornare nella città dove si erano promessi di non rimettere mai più piede: Las Vegas. Mr Chow avrà un ruolo chiave e ancora una volta influenzerà profondamente la vita di Stu (Ed Helms), Phil (Bradley Cooper) e Alan (Zach Galifianakis).

Abbiamo incontrato proprio nella città del peccato un tranquillo e pacato Ken Jeong, che sembra essere il gemello buono del suo folle personaggio. Com’è stato interpretarlo e cosa succederà ora che la saga è finita? Quali sono le scene più divertenti? Ecco le risposte alle domande della nostra collaboratrice dagli States, la giornalista Valentina Martelli, che trovate nella nostra videointervista!

QUI trovate l’intervista ai protagonisti: Helms, Cooper e Galifianakis

Una Notte dal Leoni 3 riunisce ancora una volta i leoni Phil, Stu, Alan e Doug, coinvolti in un’avventura che si distanzierà dal plot dei precedenti capitoli. Ritornano anche Heather GrahamJeffrey Tambor e, nel ruolo delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Con loro anche John Goodman, mentre la sceneggiatura è opera di Phillips e Craig Mazin. L’uscita del film è prevista per giovedì 30 maggio.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI