The Avengers 2 – Whedon parla di Quicksilver e Scarlet Witch e del ritorno di Tony Stark

The Avengers 2 – Whedon parla di Quicksilver e Scarlet Witch e del ritorno di Tony Stark

Di Marlen Vazzoler

Quicksilver-Scarlet-Witch

Ormai la presenza di Pietro e Wanda Maximoff aka Quicksilver e Scarlet Witch in The Avengers 2 è stata confermata sia da Joss Whedon che da Kevin Feige. Ovviamente le loro origini verranno cambiate per il film.

“Sapete, hanno avuto un inizio difficile. Per me sono interessanti perché diciamo che rappresentano una parte del mondo che non sarebbe necessariamente d’accordo con i Vendicatori. Quindi non sono lì per rendere la situazione più facile. Non sto mettendo nessun personaggio nel film che renda le cose più facili”.

Ma quale sarà l’inizio difficile che ha in mente Whedon per questi due personaggi? E come spiegherà l’origine dei loro poteri senza tirare fuori Magneto? Non potendo essere chiamati mutanti, a causa dell’accordo con la Fox che possiede i mutanti Marvel, i due fratelli cosa saranno? Whedon potrebbe sfruttare le nebbie terrigene degli Inumani? Visto che sono in grado di attivare il potenziale mutageno del genoma inumano, trasformando chi vi si avventura in individui con poteri e caratteristiche particolari, questa potrebbe essere una valida alternativa che potrebbe gettare le basi per un futuro film sugli Inumani.
Per quanto riguarda il ritorno di Tony Stark, ovvero di Robert Downey Jr. impegnato nelle trattative per i prossimi due film dei Vendicatori, Whedon ha detto:

“Beh, mi sento come in Iron Man 3, anche se ha detto, ‘Sono cambiato’ – ha fatto esplodere le sue armature, ma non credo che qualcuno pensi che non ne ha più una. La domanda è, se i Vendicatori verranno chiamati, si presenterà? E la risposta è: ‘Sì!’”.

Certo, questo commento di Whedon non conferma al 100% la presenza di Downey, ma implica che nello script Tony è presente, per il momento.
La pre-produzione di The Avengers 2 comincerà entro la fine dell’anno nei Pinnewood-Shepperton Studios, mentre l’inizio delle riprese è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, e proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 augusto 2014).

Fonte IGN

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI