Le RecenShow di ZomBieppo – Aspettando Fast & Furious 6

Le RecenShow di ZomBieppo – Aspettando Fast & Furious 6

Di Zom Bieppo

Zombieppo NERO SWDovete sapere, cari lettori di ScreenWEEK, che anche il vostro ZomBieppo è stato giovane e ribelle. Un periodo che ZomMamma ricorda molto bene, più che altro per le numerose marachelle commesse dall’adorato figlioletto.

Una di queste è successa durante un afoso pomeriggio estivo, uno dei più caldi che si ricordi a memoria d’uomo. Evidentemente sotto l’effetto dei raggi del sole, ZomBieppo, che all’epoca aveva solo 16 anni, ha pensato che la patente fosse solo un optional destinato a chi aveva tempo da perdere e all’urlo di “Mondo, ora ti faccio vedere io come si guida!” ha preso di nascosto la macchina del padre per viaggiare verso nuove incredibili avventure. Un’esperienza che è durata pochi minuti in realtà e che si è risolta con lo schianto dell’automobile in questione (nessuna vittima fortunatamente) e il resto delle vacanze estive passate lavorando per pagare tutti i danni. True Story. Don’t Try This at Home.

Ne è passato di tempo da quel giorno, ZomBieppo è cresciuto, ha preso la patente ed è diventato una persona estremamente prudente alla guida. Uno di quei tipi, giusto per intenderci, che non supera mai il limite di velocità e che mette sempre la cintura (obbligando ogni passeggero a metterla). L’unico lusso che si concede è quello di fantasticare, magari attraverso pellicole a tutta velocità, come ad esempio quelle che compongono la saga di Fast & Furious.

Tra pochi giorni Fast and Furious 6 farà il suo ingresso nelle sale italiane e il sottoscritto non vede l’ora di precipitarsi in sala per godersi un paio d’ore di sana adrenalina, girate da un regista che è decisamente uno dei migliori sulla piazza per quanto riguarda il cinema action contemporaneo: Justin Lin. Per l’occasione ecco un nuovo video. Vi ricordo inoltre che potete trovare ZomBieppo su Twitter tramite gli Hashtag #ZomBieppo e #RecenShow. Qui invece trovate tutti i canali di ScreenWEEK: Facebook, Twitter, YouTube, TUMBLR.

QUI trovate la RecenShow de La Casa.

Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la recensione in anteprima di Fast and Furious 6.

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2013. Nel cast ci sono anche Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Michelle Rodriguez, Gina Carano, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI