Fast & Furious 6 – Segui il live streaming della World Première! [Ore 18:30] #Fast6Premiere

Fast & Furious 6 – Segui il live streaming della World Première! [Ore 18:30] #Fast6Premiere

Di Filippo Magnifico

Fast & Furious 6 - Nuovo poster italiano

I motori sono caldi e i bolidi sono pronti per sfrecciare a tutto gas! Tra pochissimo tempo, più precisamente alle 18.30, si terrà in quel di Londra la World Première di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise Fast & Furious diretto da Justin Lin.

Come vi abbiamo anticipato ieri, ScreenWEEK seguirà da molto vicino questo evento, un nostro inviato si trova infatti sul posto e ci offrirà aggiornamenti direttamente dal red carpet (quindi vi conviene tenere sotto’occhio io nostri account Facebook e Twitter). Sulle pagine del nostro blog potrete invece seguire il live streaming dell’evento, che vedrà la partecipazione del cast di questa pellicola, composto da nomi come Vin Diesel e Dwayne “The Rock” Johnson.

A partire dalle ore 18.00, grazie al player che trovate qui sotto, potrete godervi la diretta, preceduta da qualche clip speciale. Vi ricordiamo inoltre che potete lasciare i vostri commenti su Twitter utilizzando l’hashtag #Fast6Premiere.

Qui sotto trovate le nostre foto direttamente dalla Première (aggiornate in tempo reale).

Non fa parte del cast del film ma c’era anche lui: Henry Cavill, che prossimamente vedremo ne L’Uomo d’Acciaio.

Sin da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio rovesciando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con $ 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.

Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari che opera in 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato secondo in comando che si è rivelato essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare i criminali è quello di sorpassarli sulla strada, così Hobbs chiede a Dom chiede di riassemblare la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le loro famiglie.

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale a maggio 2013. Nel cast ci sono anche Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Michelle Rodriguez, Gina Carano, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI