Videogames News: Star Trek, Assassin’s Creed 4, Beyond Two Souls, Injustice

Videogames News: Star Trek, Assassin’s Creed 4, Beyond Two Souls, Injustice

Di Fabrizio Tropeano
Injustice Stick
Injustice Stick

INJUSTICE GODS AMONG US: IL TORNEO UFFICIALE
Volete vincere cofanetti di film, stick esclusivi, la maglia del Joker e tantissimi altri gadget DC Comics? Niente di più semplice: Sabato 20 Aprile alle ore 11, al Wow Spaziofumetto,  Viale Campania 12 a Milano, si terrà il torneo ufficiale di Injustice Gods Among Us, il picchiaduro con Batman, Superman e compagnia supereroica. Oltre ai tanti premi, il vincitore rappresenterà l’Italia nelle finali europee a Parigi completamente a spese dell’organizzazione. L’iscrizione è gratuita e tutti i partecipanti riceveranno qualche gadget in regalo. Per maggiori informazioni non dovete fare altro che cliccare qui.

STAR TREK THE VIDEOGAME: NUOVO VIDEO
Per chi ancora non lo sapesse, insieme al nuovo film firmato da JJ Abrams, Star Trek Into Darkness tornerà con un nuovo videogame firmato da Namco Bandai che sarà disponibile dal prossimo 26 Aprile su Xbox 360, Playstation 3 e PC. Proprio oggi il publisher ha rilasciato un nuovo filmato dedicato al videogame. Nel filmato potrete vedere  Chris Pine, Zachary Quinto, John Cho, Simon Pegg, Zoe Saldana, Karl Urban e Anton Yelchin come sono stati coinvolti nella produzione videoludica.

ASSASSIN’S CREED 4: LA PAURA VIEN DAL MARE…
Sorprendendo tanti, Ubisoft ha deciso di ambientare il quarto capitolo della sua serie, Assassin’s Creed, in un contesto di pirati. ambientazione inedita per la serie e su cui in tanti stanno facendo molte ipotesi più o meno plausibili.  Ashraf Ismail game director del gioco ha subito messo in chiaro un aspetto del gioco: le insidie più arcigne per i giocatori verranno da sotto il mare dove probabilmente avremo a che fare con creature piuttosto aggressive e poco inclini al dialogo. Come dire, pirata avvisato…

BEYOND TWO SOULS: SVELATA LA COPERTINA
Quantic Dream oggi ha svelato la copertina della sua ultima produzione, Beyond Two Souls. Il videogame può contare su di un vero e proprio cast cinematografico composto da due star di prima grandezza, Ellen Page e Willem Dafoe. Un’avventura con una trama molto intricata e cinematografica disponibile dal 9 Ottobre in esclusiva su Playstation. Beyond Two Souls sarà presto presentato,  il 27 aprile, nel corso del Festival del cinema di Tribeca, a sottolineare la sua assonanza con il linguaggio filmico.

Beyond Two Souls
Beyond Two Souls

 

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI