Videogames News: GTA 5, Xbox Infinity, Pizza App, Injustice

Videogames News: GTA 5, Xbox Infinity, Pizza App, Injustice

Di Fabrizio Tropeano
Xbox Infinity - X8
Xbox Infinity – X8

XBOX INFINITY – X8: LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA CONSOLE HA UNA DATA
21 Maggio alle 19 (ora italiana): segnatevi in agenda questa data visto che Microsoft ha annunciato ufficialmente che proprio in quel giorno sarà presentata la nuova generazione di console Xbox. Detto di quanto sappiamo ufficialmente, passiamo alle indiscrezioni: il nome della nuova macchina da gioco dovrebbe essere Xbox Infinity, che potrà abbreviarsi ad X8. Si rincorrono anche le voci sull’impossibilità di utilizzare i giochi usati e di dover avere la console perennemente collegata ad Internet per funzionare. Per saperne di più ovviamente dobbiamo aspettare fino al 21 del prossimo mese.

GTA 5: COUNTDOWN AI NUOVI TRAILER
Rockstar Games
finalmente ha deciso di mostrare qualcosa di nuovo per Grand Theft Auto 5. Esattamente il 30 Aprile, vedremo dei nuovi trailers dedicati ai tre co-protagonisti del gioco, Michael, Trevor e Franklin. Sarebbe auspicabile poter vedere sequenze di gioco visto che fino a questo momento sono stati mostrati solo filmati e immagini non in-game, ed avere anche le prime info della componente multiplayer ma tali auspici difficilmente si materializzeranno conoscendo il modo di comunicare Rockstar che nel corso degli anni non si è minimamente modificato…

ORDINARE LA PIZZA DA XBOX 360
Nell’attesa della nuova generazione di Xbox, già oggi la console di Microsoft può fare qualcosa di molto gradevole (al momento purtroppo solo in Nord America). Grazie ad un accordo con Pizza Hut, sarà possibile ordinare pizza a domicilio tramite una App. Tale comodità è premiata ulteriormente con uno sconto del 15% sui prezzi di listino. Non bastasse, potremmo sbizzarrirci a creare la propria pizza con Kinect (il sensore di movimento Xbox), condividerla con gli amici sui social network ed avere la cronologia dei propri ordini. Se pensate di essere in paradiso, beh, non è così!

Pizza Hut
Pizza Hut

INJUSTICE: CATWOMAN E HARLEY QUINN COMBATTONO IN VERSIONE ARKHAM
Forte del successo ottenuto in Inghilterra e USA dove ha debuttato in prima posizione nelle videogames chart, Injustice Gods Among Us, il picchiaduro con protagonisti supereroi e supercattivi di casa DC Comics, continua a far parlare di sè per i tanti bonus che sta proponendo. Oggi è la volta delle due combattenti più sexy, Catwoman ed Harley Quinn, che in questo filmato combattono con le skins provenienti dai due episodi di Batman Arkham. Non ci rimane che augurarvi buona visione!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI