Star Trek: Into Darkness – Nuovi spoiler sul villain interpretato da Cumberbatch

Star Trek: Into Darkness – Nuovi spoiler sul villain interpretato da Cumberbatch

Di Marlen Vazzoler

Continuano le speculazioni sul villain di Star Trek: Into Darkness. Anche se a dicembre è stato annunciato che il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch si chiama John Harrison, diversi siti tra cui AICN e Trek Movie hanno riportato in via ufficiosa che la vera identità dell’attore è Khan Noonian Singh, il noto personaggio interpretato da Ricardo Montalban in L’ira di Khan. Anche alcuni membri del cast hanno negato questa voce, in particolare Alice Eve e Simon Pegg, quest’ultimo ha addirittura definito un ‘mito’ il fatto che Cumberbatch interpreti Khan.

Una fonte fidata di Shockya non solo ha di nuovo confermato questa voce, ma ha rivelato il punto nel film in cui verrà fatta la grande rivelazione. Se non volete rovinarvi il film, non proseguite.

SPOILER

Durante il film Cumberbatch viene effettivamente chiamato più volte con il nome di John Harrison, ma in una scena chiave dove è tenuto prigioniero nell’Enterprise, rivela a Kirk e al resto dell’equipaggio la sua vera identità: Khan. Inoltre la pellicola allude alla famosa scena del reattore, presente in L’ira di Khan, ma cambia il colpo di scena.
Nella versione originale Spock muore perché è stato esposto alle radiazioni, mentre cerca di ripristinare la guida warp. Il colpo di scena potrebbe significare la morte di un altro personaggio? Magari McCoy?
Quanto detto da questa nuova fonte, è consistente con le informazioni delle fonti di Trek Movie. Naturalmente la Paramount non ha fatto alcun commento su questa notizia, che considera una semplice voce.

FINE SPOILER

Infine una scansione di Empire Magazine mostra l’attore Deep Roy, accanto al regista J.J. Abrams, nei panni di Keenser il fidato compagno di Montgomery Scott, diventato uno degli ingegneri della Enterprise alla fine di Star Trek.

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla pellicola potete consultare i seguenti link:

Into Darkness – Star Trek: preview IMAX da 35 minuti, il nostro commento!

Into Darkness – Star Trek: intervista a Bryan Burk della Bad Robot!

Into Darkness: Star Trek uscirà nei cinema italiani a giugno del 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Skockya, Trek Movie

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI