Rush – Chris Hemsworth nel trailer italiano del nuovo film di Ron Howard [UPDATE]

Rush – Chris Hemsworth nel trailer italiano del nuovo film di Ron Howard [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

Rush Chris Hemsworth Olivia Wilde Foto dal Film

MSN ha diffuso in esclusiva il primo trailer di Rush, il nuovo film diretto da Ron Howard e scritto dal premio Oscar Peter Morgan. Protagonista di questa pellicola Chris “Thor” Hemsworth, che interpreta l’inglese James Hunt, pilota della Ferrari. La storia, ambientata negli anni ’70, parla appunto della rivalità tra Hunt e l’austriaco Niki Lauda (Daniel Brühl, visto in Bastardi senza Gloria), pilota della McLaren.

Il trailer mostra anche il tragico incidente che nel 1976 ha coinvolto Niki Lauda: Durante il Gran Premio di Germania il pilota perse il controllo della propria vettura, che in seguito all’urto prese fuoco. Lauda, grazie all’aiuto di alcuni coraggiosi piloti, riuscì ad uscirne vivo, riportando però delle ustioni su tutto il corpo.

Senza troppi giri di parole ecco il video, come al solito date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate:

UPDATE: È STATA DIFFUSA NEL WEB LA VERSIONE ITALIANA DEL TRAILER

Oltre ai già citati Chris Hemsworth e Daniel Brühl, il cast comprende anche i nomi di Olivia Wilde (nel ruolo della modella Suzy Miller, moglie di Hunt), Natalie Dormer e Alexandra Maria Lara. Nel film troviamo anche il nostro Pierfrancesco Favino nei panni dell’imprevedibile e vitalissimo pilota svizzero Clay Regazzoni.

Rush ritrae la frenetica ed esilarante storia di due dei più grandi rivali della Formula Uno, quella di James Hunt e Niki Lauda, e delle loro illustri squadre: la McLaren e la Ferrari. Se da un lato Hunt era un privilegiato, carismatico e affascinante playboy inglese, dall’altro il suo avversario Lauda non potrebbe essere più diverso tanto era riservato e metodico. Rush segue le loro vite personali, sia dentro che fuori dalla pista, e la loro rivalità nata fin dagli inizi in Formula 3. Qui hanno gareggiato ferocemente l’uno contro l’altro fino a quando il fiuto per gli affari e la precisione chirurgica di Lauda lo spinsero alla Formula 1, facendogli conquistare il numero uno alla Ferrari. Ma non passò molto tempo che anche il turbolento Hunt trovò la sua strada in Formula 1 e nel cuore di una nazione, vincendo il campionato contro Lauda e dimostrando ai critici, e specialmente a se stesso, che c’era qualcosa sotto il suo aspetto alla moda.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI