Gwyneth Paltrow dice che non ci sarà Iron Man 4

Gwyneth Paltrow dice che non ci sarà Iron Man 4

Di Marlen Vazzoler

iron-man-3-gwyneth-paltrow

Con Iron Man 3 si concluderà l’accordo con i Marvel Studios di Robert Downey Jr. e di Gwyneth Paltrow, rispettivamente come interpreti di Tony Stark e Pepper Potts. Feige ha già anticipato di aver intenzione di usare un approccio, stile James Bond, per i prossimi film di Iron Man, e anche Robert Downey Jr. ha recentemente espresso l’intenzione di ‘appendere al chiodo’ il ruolo di Tony Stark.

Ma in una recente intervista con Kevin McCarthy di Geek Nation, la Paltrow ha fatto un commento che ha spiazzato un po’ i fan, mentre parlava della possibile presenza di Rescue in Iron Man 4:

“Non penso che ci sarà [in Iron Man 4]. Penso che abbiamo finito con Iron Man”.

Se da una parte i fan hanno sempre sperato che Downey stringa un nuovo accordo con la Marvel, per altri film, e al momento non sappiamo se è già stato siglato oppure no, la risposta della Paltrow potrebbe implicare alcuni scenari:

-Downey tornerà, al momento è ancora tutto sotto stretto riserbo;
-Downey non tornerà, la Paltrow ne è al corrente;
-La Paltrow con queste dichiarazioni, ha voluto ottenere un vantaggio nelle negoziazioni con la Marvel, per il rinnovo del suo contratto.

Ma il commento della Paltrow suona davvero genuino. Questa sarà l’ultima volta che vedremo Downey nei panni di Iron Man? Il finale di Iron Man 3 lascerebbe presagire questo scenario, ma queste discussioni verranno riprese nelle prossime settimane.

Joss Whedon ha completato la prima stesura di The Avengers 2, di cui non sappiamo ancora quale sarà la line-up.

“Ho effettivamente finito la [prima] stesura e adesso la sto riscrivendo. Penso che abbia davvero un ottima forma. Ci troviamo in un punto molto buono… Sta andando molto bene, al limite qualcuno mi spiegherà che non è così e mi tirerà fuori dalla mia bolla. Sto scrivendo e incontrando gli attori e stiamo iniziando lo storyboard, tutti i processi preliminari. Questa è la parte in cui tutto è ancora divertente. Si tratta di una evoluzione, e che va avanti per tutta la fotografia principale e non si ferma mai. Ho fatto abbastanza show e film per essere a mio agio in tutto questo. Arrivi a un punto in cui siamo tutti d’accordo”.

La Marvel potrebbe decidere di non usare per una volta Downey, diventato l’uomo di punta dell’Universo Cinematografico Marvel? Whedon ha già anticipato che nello script è presente una coppia di fratelli.

“Oh, ho questi due personaggi, due dei miei personaggi preferiti dei fumetti; una coppia fratello e sorella. Sono nel film, è entusiasmante”.

Saranno Quicksilver e Scarlet Witch? Oppure Captain Britain e Psylocke,? O i cinesi Coldmoon e Dragonfire? Avremo una line-up di Vendicatori completamente diversa?
Il 24 aprile Iron Man 3 è uscito nelle sale italiane. La pellicola che inaugura la cosiddetta “Fase 2” dell’universo cinematografico Marvel, e nel cast troviamo anche Gwyneth PaltrowGuy PearceBen KingsleyRebecca HallJon Favreau e James Badge Dale.

QUI trovate la nostra recensione

QUI trovate la videorecensione

QUI gli incassi del film in aggiornamento

Fonti Geek Nation, Yahoo

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI