Contest Scanner – I migliori Concorsi e Giveaway dedicati al cinema sparsi nel web Pt.10

Contest Scanner – I migliori Concorsi e Giveaway dedicati al cinema sparsi nel web Pt.10

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 foto dal film 7

Moltissimi sono i concorsi dedicati al mondo del cinema sparsi nel web. Che si parli di “Contest” o “Giveaway” il succo del discorso è sempre lo stesso: in palio per chi partecipa ci sono una serie di regali in grado di fare la gioia di tutti gli appassionati di cinema o semplicemente dei fan di un determinato film, attore, regista. Cerchiamo dunque di dare un’occhiata a quello che offre il web in questa domenica di Pasqua.

IRON MAN 3 MOVIE GIVEAWAY BY SUPERHEROSTUFF

Si avvicina l’uscita di Iron Man 3, l’atteso cinecomic Marvel con protagonista il divo Robert Downey Jr. e per l’occasione il sito SuperHeroStuff ha dato il via ad un giveaway che vi permette di vincere buoni sconto e una serie di gadget legati al film. Qui trovate maggiori informazioni.

MONSTERS UNIVERSITY PREMIA GLI STUDENTI UNIVERSITARI

Monsters University Foto 05

The Walt Disney Company Italia ha lanciato un concorso rivolto a tutti gli studenti delle università italiane. Finalità di questo concorso: mettere alla prova la loro creatività e la capacità di lavorare in team, proprio come le confraternite che animano la Monsters University. Possono partecipare tutti gli studenti maggiorenni e residenti in Italia, iscritti all’anno accademico 2013 presso le Università e Business School italiane. In palio ci sono € 5.000,00 da dividere tra i componenti del team e spendere per l’acquisto di beni, prodotti o servizi presso l’Università frequentata, e un’esperienza a Milano presso la sede della The Walt Disney Company. Qui trovate maggiori informazioni.

SCOPRI CI VEDIAMO DOMANI

Ci vediamo domani Enrico Brignano foto dal film 1

Sei un appassionato del cinema italiano? Non perderti Ci vediamo domani! Accedi al portale PostePay Fun, effettua il login o registrati se non sei ancora registrato. Guarda il trailer, rispondi correttamente alla domanda e scopri subito se hai vinto uno dei fantastici premi: potrai vincere il biglietto per andare a vedere Ci vediamo domani al cinema o la locandina autografata da Enrico Brignano. Qui è possibile trovare maggiori informazioni, ricordatevi che vi resta poco tempo, il concorso scade domani!

CONTEST RALPH SPACCATUTTO, DISEGNA IL FILM E VINCI IL LIBRO FOTOGRAFICO

Ralph Spaccatutto immagine dal film 9

In occasione dell’uscita in home video di Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore, il sito Movie For Kids ha lanciato un simpatico Giveaway, che vi permetterà di vincere un volume di The art of Wreck il Ralph, il bellissimo libro che mostra nel dettaglio tutto l’universo del film. Qui trovate maggiori informazioni.

VIAGGIA CON SONY E HOTEL TRANSYLVANIA

Hotel Transylvania Screencap dal film 13

A partire dal 02.04.2013 e fino al 15.05.2013 tutti coloro che acquisteranno, presso i punti vendita
Mediaworld che aderiranno all’iniziativa, un prodotto promozionato tra DVD, Blu Ray, Blu Ray
3D di Hotel Transylvania, avranno la possibilità di partecipare ad un concorso. In palio ci sono n° 10 soggiorni per 4 persone (2 adulti + 2 bambini) di due notti con colazione in uno degli Hotel Best Western KIDS del valore unitario commerciale di € 500,00. Qui trovate maggiori informazioni.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI