Nicolas Cage: “Ghost Rider 3? Io non ci sarò, meglio una donna”

Nicolas Cage: “Ghost Rider 3? Io non ci sarò, meglio una donna”

Di Valentina Torlaschi

Ghost Rider - Spirit of Vengeance Nicolas Cage foto dal film 2

Anche se un terzo Ghost Rider non è stato ancora messo ufficialmente all’ordine del giorno, durante un’intervista a MTV in occasiione della promozione con la stampa del film d’animazione I Croods di cui è doppiatore, Nicolas Cage ha avuto modo di parlare di un eventuale prossimo capitolo della saga del motociclista targato Marvel. Nic si è mostrato abbastanza sicuro che un sequel ci sarà, ma senza di lui:

Non credo che la saga si sia esaurita, anzi. Però il mio ruolo sì: penso che Spirito di Vendetta sia stato il mio ultimo Ghost Rider. Personalmente, ho finito. Ho fatto tutto quel che dovevo fare con quel ruolo. Mai dire mai, ma ora mi sento di dire che ho finito con Ghost Rider. Mai dire mai, ma almeno per ora direi che per me è finita.

Inoltre, nonostante il secondo episodio Ghost Rider – Spirito di Vendetta è stato martoriato dalla stampa (su Rotten Tomatoes siamo su un indice di gradimento del 17%), per Cage il film è da considerarsi in realtà un successo:

Al contrario della percezione generale, il secondo film è stato un successo: lo realizzato con 47 o 48 milioni di dollari e ne ha incassati 200. Io questo lo chiamo un successo. Penso che la gente debba sapere che l’abbiamo fatto con un budget davvero minimo

In realtà, dati di Box-office Mojo alla mano, sembra che il budget sia almeno di 57 milioni e che l’incasso sia arrivato a 132,5 milioni… Non ce ne voglia certo il buon Nic, ma le dimensioni del “successo” vengono allora un po’ ridimensionate. Comunque, l’aspetto più interessante dell’intervista è stata la dichiarazione secondo cui l’attore avrebbe già un’idea su chi lo potrebbe rimpiazzare nel ruolo da protagonista…

Penso che potrebbe essere interessante esplorare l’idea di un Ghost Rider al femminile

Be, cosa ne dite? I produttori e sceneggiatori saranno già al lavoro in questa direzione? Vi terremo aggiornati. Nel frattempo vi riportiamo qui sotto il video dell’intervista che Nicolas Cage ha rilasciato a MTV dove potete sentire con le vostre orecchie le sue dichiarazioni. E vi ricordiamo che l’attore sarà prossimamente al cinema con The Frozen Ground insieme a John Cusack e Vanessa Hudgens e poi in Joe di David Gordon Green, oltre al già citato film d’animazione preistorico de I Croods che uscirà in Italia il 21 marzo.

Fonte: Mtv

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI