Lo Hobbit: La desolazione di Smaug – L’evento livestream sarà limitato ai possessori dei dvd/Blu-ray di Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug – L’evento livestream sarà limitato ai possessori dei dvd/Blu-ray di Un viaggio inaspettato

Di Marlen Vazzoler

Il 24 marzo alle ore 21, ora italiana, sul sito thehobbit.com/sneak si terrà un evento in diretta streaming in cui verrà mostrato in esclusiva il primo girato di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug. Si potrà accedere solamente se si è possessori del codice UltraViolet, che si trova all’interno delle edizioni americane dei DVD e Blu-ray di Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, distribuite dal 19 marzo. Sarà possibile ottenere il codice anche prenotando la copia inglese del film su Amazon.co.uk.

Inoltre si terrà un Q&A durante il quale il regista Peter Jackson risponderà alle video domande dei fan, postate tramite Facebook, l’applicazione Vine e Twitter accompagnati dal hashtag: #askPeterJackson. Non sappiamo quando il suddetto girato, venga reso disponibile online, visto che i paesi non anglofoni sono preclusi dalla partecipazione all’evento, che contribuirà a far salire alle stelle le vendite dell’edizione home video del primo film.

Intanto possiamo ascoltare Andy Serkis mentre risponde a tre domande poste dai fan: sull’influenza della sua esperienza come regista nella sua interpretazione di Gollum,

sulla differenza tra l’ossessione di Gollum per l’anello, in Lo Hobbit e nel Signore degli Anelli

e l’evento più inaspettato accaduto a Serkis durante le riprese della nuova trilogia.

Per spezzare l’attesa dell’uscita in home video del film, lo studio ha fatto uscire un Infographic che mette a confronto i nani, gli elfi e gli Hobbit.

Vi ricordiamo che l’edizione home video italiana di Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato uscirà il 9 aprile (qui i dettagli), mentre il secondo episodio Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è atteso nei cinema per il 13 dicembre 2013 e il terzo  The Hobbit: There and Back Again per il 17 dicembre 2014. 

Fonti Usa Today, Radio Times, Hobbit UK

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI