James McAvoy è un tenace detective in Welcome to the Punch

James McAvoy è un tenace detective in Welcome to the Punch

Di Valentina Torlaschi

Un poliziesco oscuro made in UK con un cast dai nomi interessanti quali James McAvoy e Mark Strong. Questo è Welcome to the Punch: il thriller ambientato in una Londra molto dark e diretto dal giovane regista britannico Eran Creevy (già autore di Shifty nel 2009 con un passato nei videoclip e nella pubblicità, nonché assistente sul set di Matthew Vaughn e Woody Allen).

Protagonisti sono appunto James McAvoy (X-Men: First Class) e Mark Strong (Sherlock Holmes) che vestono rispettivamente i panni di un tenace dective e del suo antagonista: un criminale molto abile e ben noto alla Polizia che è costretto a lasciare il suo nascondiglio in Islanda per far ritorno a Londra dove deve andare in soccorso del figlio, coinvolto in una rapina andata male. Questa è l’ultima possibilità per le Forze dell’ordine britanniche di catturare l’imprendibile criminale. Ma ovviamente le vicende si complicheranno quando l’agente e il suo ricercato scopriranno un’altra cospirazione e avranno bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere: da nemici dovranno diventare complici….

Ecco una featurette di 4 minuti che ci racconta del dietro le quinte del film grazie a intervista al cast, ai produttori e al regista:

A seguire una prima clip:

A completare il cast troviamo inoltre Andrea Riseborough, Daniel Mays, Elyes Gabel e Peter Mullan.Welcome to the Punch uscirà in Inghilterra il  15 marzo e negli States poco dopo, il 27 marzo. In Italia, invece, non è stata ancora fissata una release ufficiale. Vi piacerebbe vedere questo film anche sui nostri schermi?

Fonte: Collider, Total FilmEmpire

LEGGI ANCHE

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI