The Amazing Spider-Man 2, ma che occhi grandi che ha il nuovo Spidey! [FOTO]

The Amazing Spider-Man 2, ma che occhi grandi che ha il nuovo Spidey! [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

Ecco una piccola gustosa novità che arriva dal set di The Amazing Spider-Man 2il sequel prodotto dalla Sony del reboot dell’Uomo Ragno sempre diretto da Marc Webb in cui potremo ritrovare i bravi Andrew Garfield ed Emma Stone rispettivamente nei ruoli di Peter Parker/Spider-Man e Gwen Stacy. Le riprese del film sono iniziate da una decina di giorni e il regista Marc Webb si diletta a pubblicare su Twitter foto e altro piccolo materiale per alimentare l’attesa dei fan: oggi il buon Webb ha “regalato” ai suoi followers un video rapidissimo (dura poco più di 5 secondi) in cui si trova un inserto di quella che potrebbe essere la nuova maschera dell’Uomo Ragno. E come potete ben vedere qui sotto, lo Spidey di questo secondo capitolo ha degli occhi decisamente grandi…

Qui sotto il video da cui abbiamo estrapolato la foto del nuovo occhio:

 

Ecco una comparazione visiva tra le due maschere del primo e del secondo capitolo (via omelete):

Vi riportiamo sotto anche l’ultimo comunicato stampa ufficiale rilasciato dalla Sony in cui si trovano novità e conferme importanti come il fatto che tutta la storia e le riprese si svolgeranno completamente a New York (niente location a Londra come si era pensato nei mesi scorsi), che nel cast è stata ufficializzata la presenza di Paul Giamatti (nel ruolo di Rhino) e che si è aggiunto anche Colm Feore (visto in Thor; sarà lui Norman Osborn?). Nella trama, ancora abbastanza vaga, si trovano riferimenti al villain Electro (Jamie Foxx) e al personaggio di Harry Osborn (Dane DeHaan) mentre quello di Rhino non è esplicitato.

Ecco il comunicato che contiene la trama della pellicola e gli ultimi dettagli sul cast:

New York, 5 Febbraio 2013 – Columbia Pictures annuncia che oggi sono iniziate a New York le riprese di The Amazing Spider-Man™ 2 . Il film è il primo nella storia del franchise che sarà girato interamente a New York City e New York State.
Sequel del successo di critica e box office dello scorso anno The Amazing Spider-Man, il film vede come protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.
In The Amazing Spider-Man™ 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è piena d’impegni tra l’acciuffare criminali nelle vesti di Spider-Man e trovare il tempo per stare con la persona che ama, ossia Gwen (Emma Stone). E poi c’è anche il diploma di scuola superiore che non può arrivare troppo in fretta… Peter non ha poi dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen: lui dovrà proteggere la ragazza standole lontano. Ma questa è una promessa che non puo’ mantenere.
La situazione per Peter cambierà definitivamente quando arriverà un nuovo nemico: Electro (Jamie Foxx). Nel frattempo, Peter ritroverà un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan) e scoprirà nuovi indizi sul suo passato.
Il film è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura scritta da Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, con una precedente stesura scritta da James Vanderbilt e basata sul fumetto della Marvel creato da Stan Lee e Steve Ditko. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori.
Il team dietro le quinte del film include il direttore della fotografia Dan Mindel, lo scenografo Mark Friedberg, i montatori Pietro Scalia e Elliot Graham e la costumista Deborah L. Scott.
La pellicola uscirà in 3D il 2 maggio 2014.

A completare il cast del film troveremo anche Martin SheenSally Field e Shailene Woodley. Scritto da Alex Kurtzman & Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: Twitter

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI