Oscar 2013 – Sul palco anche Charlize Theron, Joseph Gordon-Levitt, Daniel Radcliffe e Channing Tatum!

Oscar 2013 – Sul palco anche Charlize Theron, Joseph Gordon-Levitt, Daniel Radcliffe e Channing Tatum!

Di Leotruman

L’Academy sta gradualmente svelando tutti gli ospiti che parteciperanno alla Notte degli Oscar 2013, che si terrà ad Hollywood il 24 febbraio e sarà condotta da  Seth MacFarlane.

Nuova infornata di nomi quest’oggi, con quattro aggiunte alla lista di presentatori che salirà sul palco del Dolby Theatre. Si tratta di attori di grande richiamo, come  Charlize Theron, già premio Oscar per Monster e vista quest’anno nei successi Biancaneve e il Cacciatore e Prometheus (800 milioni di dollari incassati).

Presente anche Channing Tatumil golden boy del boxoffice americano 2012: tre pellicole oltre i 100 milioni (Magic Mike, 21 Jump Street, The Vow), e in uscita con Side Effects di Soderbergh ed il blockbuster estivo White House Down. L’altra star di grande richiamo sarà Joseph Gordon-Levitt, tra i protagonisti de Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, ma anche di Looper, uno dei giovani attori più amati del panorama cinematografico attuale.

Concludiamo con Daniel Radcliffel’attore che dopo aver lavorato per 10 anni alla saga di Harry Potter si è immerso nel mondo delle produzioni indipendenti, come The Woman in Black, e gli imminenti Kill Your Darlings e Horns.

The Woman In Black Daniel Radcliffe foto dal film 24

Quattro nomi di grande richiamo, che si uniscono ai già annunciati Adele, Norah Jones, Mark Wahlberg e Ted, Barbra Streisand e al cast di The Avengers.

Cliccate sulla nostra SEZIONE SPECIALE dedicata alla Awards Season per recuperare tutte le news su Oscar e premi vari.

Gli Oscar saranno consegnati al Dolby Theatre all’Hollywood & Highland Center di Hollywood domenica 24 febbraio 2013 in una cerimonia condotta appunto da Seth MacFarlane.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Geena Davis spiega perché non sarà in Beetlejuice Beetlejuice 16 Aprile 2024 - 16:15

Geena Davis ritiene che la sua assenza da Beetlejuice Beetlejuice sia dovuta semplicemente al fatto che i fantasmi non invecchiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI