Un casting call rivela che il telefilm di Zombieland è ancora vivo e nuovi dettagli sullo show [spoiler]

Un casting call rivela che il telefilm di Zombieland è ancora vivo e nuovi dettagli sullo show [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

I fan di Benvenuti a Zombieland possono rallegrarsi, anche se il seguito del film di Ruben Fleischer è morto, la serie televisiva annunciata nel 2011 dalla CBS sembra ancora viva e vegeta. L’obiettivo era di creare uno show basato sugli script di Paul Wernick e Rhett Reese, pronto per la stagione 2012/2013, e anche se così non è stato, ieri è uscito un casting call per i personaggi principali: Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock, e due secondari: Fred e Ainsley, accompagnati da alcune pagine dello script che potrebbero essere state scritte per le prove.

Non sappiamo se quanto scritto in queste pagine potrà darci un’effettiva idea di come sarà il pilot vero e proprio, ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che venga realizzato. Però è anche vero che con queste pagine riusciamo a trarre alcune informazioni sullo show e i suoi protagonisti che verranno reinventati, così come parte del loro passato.

Nella storia originale Columbus è uno dei pochi sopravvissuti di un’apocalisse di zombie, che stabilisce una serie di regole per non venire mangiato. Incontra Tallahassee, un uomo che cerca di trovare l’ultimo Twinkie, prima che vengano finiti tutti quanti. Durante il viaggio incontrano due sorelle con cui formano una singolare amicizia.

Tallahassee viene descritto come un tipo strano e sarcastico, che offre consigli e pensa che il suo destino sia quello di aiutare il gruppo. Columbus è più o meno lo stesso, la sua storia d’amore con Wichita procede, ed ha cominciato a chiamarla con il suo vero nome, Krista. Wichita sta ancora cercando di insegnare la matematica a Little Rock, scopriamo che è scappata da casa dopo che il padre l’ha costretta a rubare i regali di natale di altre persone. Anche Little Rock è stata una complice del padre truffatore.

Fred e Ainsley sono due dipendenti che lavorano in ufficio, che si lamentano dei loro problemi con gli iPhomes e Starbucks, all’inizio dell’apocalisse. Mentre la gente viene uccisa alle loro spalle, fuori dalla finestra, Tallahassee gli consegna il loro ordine.

Io9 nota che lo stile dello humour dello show è simile a quello del film, e da queste prime informazioni non possiamo che essere d’accordo. Naturalmente il rapporto tra i protagonisti sarà influenzato dalle interpretazioni dei nuovi attori che saranno scelti al posto di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Abigail Breslin ed Emma Stone. Lo show di Zombieland potrebbe essere un’interessante commedia zombie, che potrebbe andare a braccetto con The Walking Dead.

Fonte io9

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI