Scopri la nuova App di ScreenWEEK, il mondo del cinema sul tuo cellulare!

Scopri la nuova App di ScreenWEEK, il mondo del cinema sul tuo cellulare!

Di Leotruman

La redazione di ScreenWEEK.it è lieta di presentare ai suoi lettori la nuova applicazione per dispositivi mobili: la ScreenWEEK App!

ScreenWEEK - Brad&k Production S.r.l.

Con la nuova app potrete tenervi sempre aggiornati sui film in uscita, sulle nostre news e sulle sale più vicine a voi che proiettano i vostri film preferiti. Esaminiamo le sezioni nel dettaglio.

 – IN USCITA: Scorri dall’altro verso il basso per scoprire tutte le nuove pellicole in arrivo nel weekend cinematografico (che ricordo ora inizia di giovedì).

Cliccando sulla locandina potrete accedere alla scheda film: scopri gli attori che fanno parte del cast, leggi la trama, e condividi la tua scelta con i social network (Twitter, Facebook e anche E-Mail). Cliccando sul simbolo della cinepresa in altro a destra potete vedere il trailer della pellicola direttamente sul vostro cellulare.

Non è tutto: scorrendo verso il basso ogni scheda film, potrete accedere alla programmazione delle sale in modo semplice e intuitivo: comparirà infatti un elenco con tutti i cinema più vicini a voi che proiettano il film, con gli orari degli spettacoli e tutte le informazioni per raggiungere il cinema e prenotare il vostro biglietto.

IN SALA: Non solo nuove uscite su ScreenWeek App. Potete trovare tutte le pellicole attualmente presenti nelle sale italiane e uscite nelle settimane precedenti, in modo da non perdervi nemmeno un film.

 

CINEMA: Come vi dicevo, cliccando su ogni cinema potete scoprire la programmazione delle sale con tutti gli orari, ma anche avere a portata di mano il contatto telefonico, il sito web il suo indirizzo. Cliccando sul simbolo della macchina, la posizione del cinema si aprirà direttamente sulla vostra applicazione Mappe.

Selezionando la stellina in alto a destra, potete salvare il cinema nella sezione PREFERITI.

Cliccando invece il pulsante condivisione sulla destra di ogni film/sala, potrete comunicare ai vostri amici sui social network (Twitter, Facebook e Foursquare) la vostra scelta cinematografica.

NEWS: Tenetevi informati su tutte le news in arrivo dal mondo del cinema. La nostra App vi permette di scorrere le ultime notizie pubblicate sui nostri blog e leggerle direttamente sul vostro cellulare.

 

La nuova ScreenWEEK App è disponibile gratuitamente per tutti iOs (iPhone, iPad, iPod Touch). Utilizzate il link sottostante per scaricarla subito, oppure sul vostro dispositivo nella sezione App Store inserite nel campo di ricerca “Screenweek“. Vi ricordo che per iPad c’è anche la versione ScreenWeek HD.

ScreenWEEK - Brad&k Production S.r.l.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI