Pazze di me – Terza clip per la commedia di Brizzi con Mandelli in uscita giovedì

Pazze di me – Terza clip per la commedia di Brizzi con Mandelli in uscita giovedì

Di Valentina Torlaschi

Pazze di me Francesco Mandelli Lucia Poli Claudia Zanella Marina Rocco Paola Minaccioni Loretta Goggi Chiara Francini foto dal film 4

Volete capire cosa significa la tortura di essere l’unico maschio di una famiglia di sole donne? Be’, allora guardate questa terza clip di Pazze di me, ossia la nuova prova del regista Fausto Brizzi che qui sembra essere tornato alla leggerezza e simpatia del suo grande successo: Notte prima degli esami. In questa nuova pellicola si racconta infatti delle rocambolesche avventure di un ragazzo si 30 anni o poco più che ha il volto “solito idiota” Francesco Mandelli (qui al suo primo film da protagonista-solista assoluto) che è costretto a combattere tutti i giorni con la sua famiglia composta da sole donne: “7 fanciulle” una più pazza e terribile dell’altra, dalla mamma, alle tre sorelle passando per la nonna con badante e cane, anche quest’ultimo rigorosamente femmina…

Ecco la terza clip del film che ci mostra come anche in mezzo al mare in una tranquilla gita in barca con la fidanzata (Valeria Bilello) sempre più esasperata, il povero Mandelli non possa starsene in pace…

A seguire la trama ufficiale:

Andrea, unico maschio in un’ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita. Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l’unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l’inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia?

A completare il cast troviamo Loretta Goggi, Claudia Zanella, Chiara Francini, Marina Rocco, Lucia Poli e Paola Minaccioni. Pazze di me uscirà nelle nostre sale questo giovedì 24 gennaio distribuito da 01 distribution.

Fonte: Youtube

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI