Juno Temple parla di Horns e di Sin City 2 – A Dame to Kill For

Juno Temple parla di Horns e di Sin City 2 – A Dame to Kill For

Di Filippo Magnifico

Killer Joe Juno Temple foto dal film 5

Tra i film presentati al Sundance Film Festival c’era anche Afternoon Delight, scritto e diretto dal regista Jill Soloway. La pellicola ha ottenuto numerosi consensi da parte di pubblico e critica e si è aggiudicata il Premio per la Regia (qui trovate l’elenco completo dei film premiati).

Tra i suoi interpreti Juno Temple, vista recentemente in Killer Joe e Dark Knight Rises. Il sito Collider è riuscito ad intervistare l’attrice, che ha parlato di alcune pellicole di prossima uscita che la vedranno comparire nel cast.

Cominciamo con Horns, il thriller soprannaturale diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D) e ispirato all’omonimo romanzo best seller scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King. Protagonista di questa storia l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe.

“Sono veramente eccitata e non vedo l’ora di vederlo perché è un film che contiene così tanti generi! È uno Sci-Fi, è una storia d’amore, è un horror, è una fiaba. Sarà tante cose diverse. Daniel Radcliffe è una delle persone più dedite al suo lavoro che abbia mai incontrato. Adora così tanto quello che fa, è così desideroso di imparare ed è così brillante in quello che fa.

L’attrice ha poi speso due parole per Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller.

“Ho appena girato una scena di Sin City 2. Ho avuto modo di recitare al fianco di Ray Liotta. Un uomo incredibile, uno straordinario gentiluomo, è stato così gentile con me… Sono così entusiasta, penso che sarà veramente cool.”

Come sappiamo la data d’uscita del film è già stata decisa: il 4 ottobre 2013. Sin City: A Dame To Kill For sarà girato in 3D ed è previsto anche il ritorno di Bruce Willis e Mickey Rourke, più le new entry Joseph Gordon-Levitt, Josh Brolin, Ray Liotta e Jeremy Piven.

Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI