Iron Man 3 sarà presente con due spot al Super Bowl – UPDATE

Iron Man 3 sarà presente con due spot al Super Bowl – UPDATE

Di Marlen Vazzoler

Anche quest’anno ci faremo una scorpacciata di spot televisivi e trailer realizzati appositamente per il Super Bowl, e Filippo ha stillato un utile guida sui piani dei vari studios. Ma contrariamente a quanto precedentemente riportato, Screencrush rivela che la Disney mostrerà ben due spot di Iron Man 3: un trailer di 60 secondi e uno spot di 30 secondi. Non vediamo l’ora! Speriamo di poter vedere 90 secondi di materiale inedito.

Attenzione Spoiler

Un altro appuntamento importante sarà fra qualche settimana con la Toy Fair di New York, in cui verranno presentate le nuove linee di giocattoli dei più grandi produttori del settore. Con la London Toy Fair abbiamo già scoperto qualche interessante spoiler su Iron Man 3, ma sembra che le sorprese non siano finite. Sul sito web del produttore Funko, sono stati rivelati i nuovi prodotti realizzati per Iron Man 3, che verranno presentati a NY: le Wacky Wobbler, i peluche, le lattine da collezione, dei set Papercraft, dei segnalibri e per la serie Pop Vinyl, la Mark 42 di Iron Man, Iron Patriot, War Machine e la versione Deep Space Suit di Iron Man.

Perché Tony Stark dovrebbe aver bisogno di una Mark che può muoversi nello spazio profondo? Dopo lo scontro contro i Chitauri in The Avengers, Tony vorrà senza dubbio evitare che si ripeta una situazione simile a questa:

Feige ci ha inoltre avvisati che il film avrebbe avuto dei collegamenti con The Avengers 2, ma ha anche dichiarato che molti riferimenti sarebbero stati chiariti solo dopo la visione di Winter Soldier. Potremmo aspettarci un easter egg in cui compariranno i Guardiani? Considerando che non è stato ancora scelto alcun attore per il casting del film di James Gunn, la realizzazione della scena extra potrebbe essere realizzata all’ultimo minuto?

Nella colonna a fumetti Marvel NOW! Iron Man sta entrando a far parte di diversi titoli, tra cui i Guardiani della Galassia di Michael Bendis e Steve McNiven, dove debutterà come nuovo membro della squadra con la Mark ‘God Killer‘, che potete vedere qui di seguito. La Deep Space Suit avrà una funzione simile?

Infine la Deep Space Suit potrebbe essere una delle quaranta Mark che Tony utilizzerà nella guerra contro il Mandarino. Può darsi che questa Mark abbia un ruolo importante nel film ma minore, rispetto alla Mark 42. Vedremo.

UPDATE
Le nostre prime supposizioni sono state confermate prima nella seconda parte dell’intervista a Robert Downey Jr., pubblicata su EW, in cui l’attore parla di possibili cameo all’interno di Iron Man 3:

“Ora ovunque si guardi in qualsiasi film Marvel, ci sono delle occasioni in cui alcuni nuovi amici (di Tony) potrebbe essere utili. Quindi sono nell’atmosfera, per così dire, ma non mi aspetto di vederli sul terreno in questo [film]”.

Quindi possiamo aspettarci di vedere Tony nello spazio.

Un ulteriore conferma arriva grazie alla cover di Guardians of the Galaxy di Bendis dove Tony troneggia con la Deep Space Suit. Latino Review infine aggiunge che secondo le loro fonti, alla fine di Iron Man 3 Tony va nello spazio assieme ai Guardiani della Galassia. E alla fine del film di Gunn, vedremo Tony unirsi ai Guardiani.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti Funko, Screencrush, CBM, EW, Latino Review

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI