Iron Man 3 – Kevin Feige parla degli indizi che porteranno a The Avengers 2

Iron Man 3 – Kevin Feige parla degli indizi che porteranno a The Avengers 2

Di Marlen Vazzoler

Secondo delle fonti anonime, nella settimana antecedente il XLVII Superbowl che si terrà il 3 febbraio, la Disney farà uscire un nuovo poster di Iron Man 3 accompagnato da uno spot di 60 secondi, nel quale i fan sperano di poter vedere del girato inedito avente come protagonisti la Mark XLII di Iron Man e Iron Patriot/War Machine. Intanto possiamo accontentarci di queste nuove immagini promozionali distribuite dalla Trend International, in cui vengono accennate le altre Mark che saranno presenti nel film, assieme a una seconda versione di War Machine.

Gli appassionati di Action Figure, non potranno che agognare il nuovo set di Iron Man 3 prodotto dalla Hot Toys e dalla Sideshow Collectibles, in cui è stata replicata in scala 1/6 la Hall of Armor di Tony Stark.

Il set comprendente tutte e sette le Mark costa solamente 799,99 $, quello formato da quattro figure 469,99, mentre la singola figure 129,99.

Farà parte del set, in edizione limitata anche la figure di Tony Stark, che potete vedere in queste immagini. A occhio e croce, l’intero set che produce la Hall of Armor costerà almeno mille dollari.

Inoltre sono stati realizzati due busti: l’Iron Man Mark XLII Collectible Bust e il War Machine Collectible Bust entrambi a 95 dollari.

Sebbene ci è stato ripetuto costantemente che Iron Man 3 sarà un film molto a sé stante, che non avrà a che fare con lo S.H.I.E.L.D. o elementi di natura cosmica, ma sarà più incentrato su

“Tony, il suo stato d’animo , il suo punto di vista e le cose che vuole perseguire”,

Kevin Feige confessa a MTV che i fan potranno trovare nella pellicola già alcuni elementi di The Avengers 2, anche se non saranno facilmente riconoscibili.

“Direi che l’esercizio di questo film è molto indipendente, molto di più di qualsiasi altro film di Iron Man, sin dai tempi del primo. Ma dato che siamo nella Fase Due e ci stiamo dirigendo verso un altro film sui Vendicatori, è stata già spianata una strada – che forse potreste non notare.
Se state guidando su una strada, senza sapere dove vi porta, potreste non realizzare che ci sono dei segnali stradali, delle segnalazioni e dei cambi di corsia che stiamo preparando adesso – che potrebbero non essere immediatamente evidenti dopo la prima visione del film”.

Feige ha aggiunto che la storia di The Avengers 2 è ancora nelle fasi iniziali, ma

“Ho detto [a Whedon], dopo aver letto la prima bozza che ha consegnato – che c’è ancora molto lavoro da fare, deve sedersi e trasformare tutto questo in un film – ma ci sono già sette cose che valgono il prezzo d’entrata”.

Alcuni di questi sette elementi non avranno alcun senso fino alla visione di Captain America: The Winter Soldier, aggiunge Feige, ecco perché secondo lui sarà difficile riconoscere i riferimenti presenti in Iron Man 3.
Concludiamo con un piccola segnalazione, sul suo canale YouTube, la Marvel ha pubblicato il primo di una serie di web episodi in cui L’agente M ovvero Ryan Penagos, l’Executive Editorial Director del Marvel Digital Media Group, fornirà notizie dal set del pilot dello show S.H.I.E.L.D. attualmente in fase di riprese.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti CBM, MTV, Hot Toys

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI