Transformers 4 – Rivelati i primi dettagli sul prossimo film di Michael Bay? [UPDATE]

Transformers 4 – Rivelati i primi dettagli sul prossimo film di Michael Bay? [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

Transformers 4 Logo

UPDATE: MICHAEL BAY HA SUBITO SMENTITO QUESTI RUMOR CON UN COMUNICATO UFFICIALE COMPARSO SUL SUO SITO.

Ogni mega produzione che si rispetti viene accompagnata da una serie di rumor, gran parte dei quali vengono smentiti con il passare del tempo. Non è da meno Transformers 4, il prossimo capitolo delle avventure dei robot targati Hasbro, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay.

Le riprese del film cominceranno a maggio e l’unico nome finora confermato nel cast è quello di Mark Wahlberg, che ha recentemente collaborato con Bay nel film di prossima uscita Pain & Gain.

A quanto pare qualcuno è riuscito a mettere le mani sulla sceneggiatura del film (che stando a quanto dichiarato dallo stesso regista è in fase di scrittura, quindi la cosa non sembra credibile sin dall’inizio), stilando una lista di cose che vedremo all’interno di questa pellicola.

Giusto per scrupolo vi ricordiamo che siete a rischio SPOILER, valutate bene se proseguire o meno con la lettura:

– Grande Cattivo: Unicron.
– Il film comincia 4 anni dopo la fine del terzo capitolo, durante una tempesta di meteoriti che crea parecchi danni (proprio come nel primo film).
– Uno di questi oggetti è una gigantesca sfera metallica proveniente da un’altra dimensione e progettata da Vector Prime, custode di Primus.
– Cominciano le ricerche per Primus, mentre Galvatron attacca una base nel Colorado contenente i corpi dei Deception di TF3 e alcune armi progettate dalla tecnologia di Cybertron.
– Ad un certo punto Galvatron tenta di leggere le memorie dei Deception per apprendere la conoscenza di Megatron.
– La base viene distrutta ma un sopravvissuto riesce ad usare la tecnologia per trasformarsi in Circuit Breaker (personaggio della serie Generation One)
– Viene menzionato il Sergeante Beller e i suoi figli, ma niente che possa far pensare che Mark Walhberg sarà il padre di uno dei protagonisti.
– Usando il viaggio nel tempo Optimus Prime e gli Autobot trovano Primus sul Mt. St Helens (dove l’arca si è schiantata nella serie Generation One).
– Dopo aver fatto quello che dovevano fare nel passato, tornano nel presente per proteggere un portale situate a Stonehenge, attraverso il quale dovrebbe ritornare Primus.
– Nel frattempo, Circuit Breaker sta uccidendo qualsiasi Transformers, indipendentemente dalla fazione ma naturalmente si unisce alla fine gli Autobot.
– Mentre continua l’assedio al portale, i Dinobot sperano di attraversarlo per aiutare.
– Unicron arriva, Primus si apre, finisce Unicron e usa il suo corpo per creare una nuova Cybertron.

Prendete questi punti con il dovuto scetticismo, perché quasi sicuramente saranno smentiti. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Stando agli ultimi aggiornamenti, la storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Questa nuova avventura aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot.

Fonte: transformerslive

LEGGI ANCHE

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI