Godzilla – Dan Lin aggiorna sul moster movie, riprese a marzo in Canada?

Godzilla – Dan Lin aggiorna sul moster movie, riprese a marzo in Canada?

Di Leotruman

Grande entusiasmo al Comic-Con 2012 quando la Legendary ha presentato il nuovo Godzillache sarà diretto da Gareth Edwards (Monsters) ed scritto è Max Borenstein, che ha rielaborato uno script diDavid S. Goyer, e David Callaham (I Mercenari).

Il kolossal uscirà a maggio 2014, ed è il produttore Dan Lin (attualmente in fase di promozione per Gangster Squad) ad aggiornare sulla sua produzione. Spiega innanzitutto quando inizieranno le riprese e raccontato di come il regista è riuscito a convincere lo studio con una sua entusiastica presentazione.

Stiamo pensando di girare marzo. Siamo in un’avanzata fase di pre-produzione. Gareth [Edwards] ha tracciato la sua visione per il film, avete visto il teaser, e  Gareth grazie all’aiuto di Thomas Tull della Legendary ha potuto realizzarlo. Prese un intero palco alla Warner Bros dove e non solo mostrò il teaser, ma anche alcuni modelli costruiti di Godzilla, con cui aveva decorato ad arte tutto il palcoscenico, dove poi ha mostrato la pre-visualizzazione di alcune delle grandi sequenze d’azione del film.

Il produttore ha poi spiegato che le riprese non si terranno a Los Angeles, ma probabilmente a Vancouver. Non ha voluto poi rivelare se parte del film coinvolgerà anche il continente asiatico, visto l’amore che hanno nei confronti del mostro e la sua genesi orientale. “Voglio solo che i ragazzi rimangano sorpresi” ha aggiunto Lin.

Come dicevo siamo in avanzata fase pre-produzione e la visione di Gareth del film è davvero emozionante, è un vero riavvio per Godzilla. Avrete visto al Comic-Con il footage come ha emozionato tutti, una versione realistica di Godzilla. Che cosa accadrebbe realmente se Godzilla fosse venuto nel nostro mondo di oggi?

Il filmato purtroppo non è finito on-line, ma vi ripropongo la nostra descrizione:

Il filmato inizia con una città semidistrutta. Ci sono corpi morti ovunque, è una città polverosa, fotografia sul giallo. È Los Angeles! Vediamo ad un certo punto due grattacieli sventrati con un buco in mezzo di una forma particolare… è la forma di un mostro… un mostro enorme. È Godzilla!!!! Viene poi inquadrato dal basso, si vedono le zampe… e poi il corpo e poi alcune scene di distruzione. Il mostro distrugge tutto quello si trova ed emerge dalla polvere… non si vede perfettamente, volutamente è nascosto dietro nuvole di polvere ma si vede. Ma è il Godzilla classico, almeno dalla testa che si vede… dimenticate Emmerich.. non a caso alla fine il logo è intersecato con una scritta in giapponese.

Il nuovo Godzilla uscirà a maggio 2015. Che ne pensate del progetto?

Fonte: collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI