Transformers 4 – Michael Bay sta lavorando per inserire nel film Mark Wahlberg

Transformers 4 – Michael Bay sta lavorando per inserire nel film Mark Wahlberg

Di Marlen Vazzoler

In questi ultimi anni abbiamo visto come la rete può influenzare il green-light e la lavorazione di un film. Per quanto riguarda i casting invece, gli studios e i registi hanno continuato a decidere autonomamente senza farsi influenzare dai fan, salvo qualche rara eccezione, dove è stato chiesto proprio alla fan-base chi avrebbero voluto vedere in un determinato film, pensiamo alle prime due pellicole dei Mercenari.

Sembra proprio che ci troviamo in uno di questi casi speciali, visto che il regista di Transformers 4, Michael Bay, che recentemente ha negato il rumor secondo il quale Mark Wahlberg era entrato nel cast del film sui robottoni della Hasbro, ha ammesso sul suo sito di aver cambiato idea, e di aver deciso di voler inserire nella pellicola l’attore, che ha recentemente diretto in Pain and Gain.

“Ho stroncato una voce che era su internet la scorsa settimana. Era su Mark Walhberg. Si diceva che Mark avrebbe fatto parte del cast di Transformers 4. Stiamo lavorando ad un altro film insieme, non a T4. Ho lavorato molto bene con Mark in Pain and Gain, dove ha dato una grande prestazione – e diciamo che proprio le voci su internet mi hanno dato alcune idee. In questo momento siamo nella fase iniziale della realizzazione della storia di T4. Diciamo che alcune idee stanno guadagnando spazio sia nel mio caso che in quello del mio scrittore – quindi sono qui per dire grazie alle voci su internet”.

Visto che la sceneggiatura di Ehren Kruger è ancora nelle fasi iniziali, non sappiamo se alla fine Wahlberg sarà nel film e in quale ruolo. Inoltre nella rete sta circolando un’altra voce, che riguarda questa volta un’altra star della franchise della Hasbro, Shia LaBeouf. Secondo quanto riportato da Celebitchy.com, l’attore ha dichiarato di essere pronto a riprendere il ruolo di Sam Witwicky per la modica cifra di 18 milioni di dollari. Ma pare che Steven Spielberg, produttore dei film, abbia rifiutato l’offerta.

Dunque per il momento è probabile che Wahlberg entri nel cast, mentre per Shia la situazione rimane in stallo, visto che la notizia non è stata confermata da nessun’altra fonte.
Questo nuovo capitolo sarà il primo di una nuova trilogia che sarà collegata ai film precedenti ma avrà per protagonisti una liceale dell’ultimo anno e il suo ragazzo, un pilota di auto da corsa texano. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti Celebitchy.com, Michael Bay

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI