Thor: The Dark World – Sorgono nuove domande su una scena con Malekith e un misterioso autobus [SPOILER]

Thor: The Dark World – Sorgono nuove domande su una scena con Malekith e un misterioso autobus [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

In questi giorni a Greenwich, sul set di Thor: The Dark World sono state filmate diverse scene che hanno richiesto la presenza degli Elfi Oscuri, e l’atteso combattimento tra Thor (Chris Hemsworth) e il villain del film, Malekith (Christopher Eccleston). Ma durante le riprese, è stata girata una breve scena che aveva come unico protagonista Eccleston. In questi video possiamo assistere alle prove dell’attore da diverse angolazioni.

Guardando le foto e i filmati girati sul set, si direbbe che Malekith stia usando la magia oscura degli elfi per invocando qualche entità, magari Surtur. In quel caso molti concordano che senza l’aiuto di Odino, Thor non potrebbe mai sconfiggere Surtur. Alcuni fan temono che per evitare questo scontro impari, gli sceneggiatori facciano chiudere a Thor il posrtale, prima dell’arrivo di Surtur, riproponendo così una scena simile a quella presente in The Avengers.
Per quanto riguarda invece la luce rossa che si vede nel terzo video, è stato ipotizzato che potrebbe provenire dalla Gemma del Potere, una delle Gemme dell’Infinity Gauntlet, donata probabilmente da Thanos a Malekith.

Si vocifera inoltre che il personaggio di Kurse potrebbe essere creato in CG come Hulk. Questa possibilità spiegherebbe perché nelle varie battaglie girate fino a questo momento, il suo interprete, Adewale Akinnuoye-Agbaje, non è stato ancora avvistato sul set.

L’ultimo mistero del set di TDW, riguarda la presenza di un prop, un autobus a due piani, il 722 per Holborn Station, che in realtà non esiste. Dopo un attenta indagine di un utente di Tumblr, Knorcerer, è stato scoperto che nemmeno il film Moral Sacrifice, di cui possiamo vedere la pubblicità sul bus, esiste. Inoltre l’attore che dovrebbe interpretare questa presunta pellicola, Oliver Goodier è in realtà l’art drector di Thor: The Dark World. A cosa mai potrà servire questo bus? Secondo delle voci non confermate, per il cameo di Stan Lee, nei panni dell’autista.
Vi ricordiamo che Thor: The Dark World non sarà più diretto da Branagh ma da Alan Taylor (Game of Thrones) mentre nel cast troviamo Natalie Portman, Anthony Hopkins, Idris Elba, Kat Dennings e Tom Hiddleston. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013.

Fonti Tpcat101, superherohype, knorcerer, expederest, Twitter

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI