The Expendables 3 – Sylvester Stallone conferma Nicolas Cage nel cast [UPDATE]

The Expendables 3 – Sylvester Stallone conferma Nicolas Cage nel cast [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

2011072044616382

UPDATE: LA NOTIZIA È STATA SMENTITA. QUI TROVATE MAGGIORI INFORMAZIONI.

Dopo la conferma ufficiale della realizzazione de I Mercenari 3, ecco che arriva la prima new entry di questo nuovo capitolo. Si tratta di un nome che la produzione aveva inseguito durante la “chiamata alle armi” de I Mercenari 2, ma che non era riuscito ad entrare a far parte del gruppo: Nicolas Cage.

A dare la conferma sembra sia stato lo stesso Sylvester Stallone, rivelando anche i nomi di altri attori che potrebbero entrare a far parte del cast:

Stiamo preparando il film con la stessa passione e impegno dei precedenti capitoli. Abbiamo confermato Nicolas Cage, un grande attore che sarà in grado di offrire ulteriore prestigio al gruppo. Speriamo di riuscire a coinvolgere anche Harrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke. Si tratta di una grande missione per i produttori. Continueremo con lo stesso schema narrativo, l’azione e la frenesia tipici di questa saga. Sarà l’ultimo capitolo? Non posso garantirlo. In principio dovevano essere due, ma l’affetto del pubblico ci ha spinti a realizzarne un altro. Penso che fino a quando ci divertiremo e saremo in grado di far divertire la gente continueremo ad interpretare i Mercenari. Per il momento non siamo così sacrificabili come sembra e come certa critica vorrebbe.

Insomma, il messaggio non potrebbe essere più chiaro: fin quando gli incassi lo permetteranno i Mercenari continueranno a creare scompiglio sul grande schermo! Mentre attendiamo ulteriori dettagli fateci sapere le vostre impressioni!

The Expendables 2, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Facebook via Elpais

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI