ScreenWEEKend – Tutti i santi giorni On the Road con ParaNorman

ScreenWEEKend – Tutti i santi giorni On the Road con ParaNorman

Di Filippo Magnifico

ParaNorman immagine dal film 9

ParaNorman di Sam Fell e Chris Butler

Il film in stop motion prodotto dai Laika Studios, gli stessi che hanno realizzato Coraline e la porta magica, arriva nelle nostre sale. Qui trovate la nostra recensione in anteprima. Qui invece trovate la pagina Facebook italiana del film.

Total Recall – Atto di Forza di Len Wiseman

Colin Farrell è Douglas Quaid, un uomo che, da un momento all’altro, si ritroverà a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto, in Total Recall – Atto di Forza, l’action thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman. Il film è ispirato al famoso racconto di Phillip K. Dick “Ricordiamo per voi”, proprio come l’omonima pellicola del 1990, diretta da Paul Verhoeven e interpretato da Arnold Schwarzenegger. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

On the Road di Walter Moreira Salles Jr

La star di Twilight Kristen Stewart, Garrett Hedlund e Sam Riley sono i protagonisti di On The Road, la pellicola diretta da Walter Salles (I Diari della Motocicletta) e ispirata all’omonimo romanzo di Jack Kerouac. Qui trovate la nostra recensione.

Taken: la vendetta di Olivier Megaton

Liam Neeson è pronto per vestire ancora una volta i panni dell’ex agente della CIA Bryan Mills in Taken: La Vendetta, il sequel di Io Vi Troverò.

Killer Joe di William Friedkin

Dopo essere stato presentato in concorso al Festival di Venezia 2011, Killer Joe il nuovo film diretto da William Friedkin, arriva nelle nostre sale. Nel cast di questa pellicola, scritta dal premio Pulitzer Tracy Letts, ci sono Matthew McConaughey (recentemente visto in Magic Mike), Emile Hirsch, Juno Temple, Thomas Haden Church e Gina Gershon. Qui trovate la nostra recensione.

Iron Sky di Timo Vuorensola

I nazisti vengono dalla Luna in Iron Sky, la bizzarra pellicola diretta dal finlandese Timo Vuorensola. Qui trovate la nostra recensione.

Tutti i santi giorni di Paolo Virzì

Dopo La prima cosa bella e Tutta la Vita Davanti, Paolo Virzì torna nelle nostre sale con una commedia che ha come protagonisti Luca Marinelli (La Solitudine dei Numeri Primi) e Thony, cantautrice siciliana al suo debutto cinematografico, che firma anche la colonna sonora del film.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI