Iron Man 3 – Nuove immagini di Robert Downey Jr. sul set (due settimane al trailer!)

Iron Man 3 – Nuove immagini di Robert Downey Jr. sul set (due settimane al trailer!)

Di Leotruman

Al momento sono in fase di riprese due cinecomic Marvel. Si tratta di Thor – The Dark World, in produzione da qualche settimana nel Regno Unito, e di Iron Man 3le cui riprese sarebbero probabilmente già terminate se il protagonista Robert Downey Jr. non avesse subito un incidente che lo ha tenuto lontano dal set per un periodo.

Il regista Shane Black, che abbiamo incontrato al San Diego Comic-Conha appena spostato la produzione a Dania Beach in Florida (come sapevamo da tempo) e dovremmo essere nella fase finale prima di passare alla post-produzione (il film esce la prossima primavera).

Nell’attesa del primo teaser trailer, che arriverà il 23 ottobre, ecco nuove immagini dal set. Possiamo vedere Robert Downey Jr. con la tuta da motion capture, quella che permette di ricreare in CG una figura, mentre possiamo dare un’occhiata ravvicinata alla nuova armatura di Iron Man e a quella di Iron Patriot: la Marvel è riuscita ancora una volta a tenere la trama segreta perché non sappiamo effettivamente come il personaggio sarà inserito!

Ecco invece arrivare dal New York Comic-Con (che inizia proprio oggi) una prima immagine dallo stand Hasbro della nuova linea di giocattoli dedicati ad Iron Man. Ecco la nuova armatura di Tony, particolarmente dettagliata:

Ricordo che al Comic-Con abbiamo potuto vedere 5 minuti in anteprima del film, con scene già piene di effetti visivi completi (come la distruzione di Villa Stark): potete leggere il nostro resoconto completo a questo link. Quali scene saranno state inserite nel teaser trailer?

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia il 24 aprile. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui.

Fonti: via CS, CBM

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI