Django Unchained – Christoph Waltz è il Dott.Schultz nel primo character poster!

Django Unchained – Christoph Waltz è il Dott.Schultz nel primo character poster!

Di Leotruman

Django Unchained Christoph Waltz Jamie Foxx Foto dal film 2

Mancano poco più di due mesi all’uscita nelle sale americane di Django Unchainedl’atteso ritorno di Quentin Tarantino dopo l’enorme successo di critica e pubblico Bastardi Senza Gloria.

Christoph Waltz deve molto a Tarantino, considerando che ha vinto il suo primo Oscar come Miglior Attore non Protagonista proprio grazie a Bastardi, e la sua carriera è letteralmente esplosa da quel momento. Non poteva che tornare a collaborare con il regista di Pulp Fiction nella sua nuova pellicola, ed ecco arrivare il primo character poster ufficiale, a lui dedicato.

In Django interpreta il Dott. King Schultz, un cacciatore di taglie che è sulle tracce di alcuni assassini. Libererà Django (Jamie Foxx) dalla schiavitù, portandolo non solo a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste ma anche a ritrovare sua moglie, dalla quale è stato separato anni prima.

Ecco il suo character poster nella versione italiana:

Django Unchained - Character Poster - Foto 1

Nel ricchissimo cast troviamo Leonardo DiCaprioSamuel L. JacksonDon JohnsonTom SaviniJonah Hill e Kerry Washington. Potete rivedere il full trailer a questo link.

Django Unchained uscirà nelle sale italiane il 17 gennaio 2013. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre news dal blogQui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI